Il padre di Meghan Markle racconta la figlia sul suo nuovo canale YouTube

La Duchessa di Sussex si trova di nuovo a doversi confrontare con gli affronti del padre, che questa volta ha deciso di raccontare il loro burrascoso rapporto sul suo canale YouTube.

Il difficile rapporto tra la Duchessa di Sussex Meghan Markle e suo padre Thomas non riesce a prendere una piega positiva. Dal 2018, anno del matrimonio tra Meghan e il principe Harry, sono infatti iniziate le controversie tra i due. Negli anni la situazione è andata peggiorando, con il padre che non ha mai perso un’occasione per porsi al centro dei riflettori e rivelare qualche dettaglio sulla relazione con Meghan. Se già nel 2020 Thomas Markle aveva venduto al Mail Online una lettera privata tra lui e la figlia, umiliandola, quest’anno ha deciso di impugnare un’altra arma per diffondere notizie sui Duchi di Sussex: YouTube.

Abbiamo scoperto YouTube… abbiamo deciso di iscriverci e condividere la nostra storia“: così Thomas Markle ha annunciato l’apertura del suo canale sulla celebre piattaforma di video, insieme al suo amico fotografo Karl Lansen. I due hanno dichiarato di essere intenzionati a pubblicare un video settimanalmente, in cui daranno la loro opinione su questioni attuali, e certamente non potranno mancare questioni sulla Royal family. Ad ispirare Markle e Lansen, infatti, sono stati gli esperti di Reali Colin Campbell e Joe Rogan. Lansen ha parlato delle motivazioni dietro all’apertura del canale:

“Tom vuole far sentire la verità dalla sua bocca. Vuole parlare di come Meghan e Harry abbiano danneggiato la sua famiglia. Non ci saranno limiti alla discussione.”

Il canale YouTube si chiama Remarkable Friendship e il primo video è stato pubblicato il 13 marzo. Nel filmato, il padre di Meghan Markle ha deciso di parlare della causa legale in corso tra la Duchessa e la sorellastra maggiore, Samatha Markle. Samatha ha infatti intentato una causa per diffamazione contro Meghan, in quanto sostiene che la sorella abbia detto cose false sul suo conto durante l’intervista a Oprah Winfrey andata in onda il 7 marzo 2021 sulla Cbs e nel libro Finding Freedom. A proposito di quest’ultimo, Thomas nel video ha espresso la sua opinione:

“Penso che il libro sia pieno di bugie e difendo mia figlia maggiore, Samatha. […] Sono quattro anni che provo a incontrarmi con mia figlia (Meghan, ndr) e suo marito dai cappelli rossi in un’aula di tribunale faccia a faccia per difendere mia figlia maggiore.”

Visualizza questo contenuto su

A proposito del canale Yotube del padre, Markle non si è ancora espressa. Sulla causa con la sorella, invece, il suo avvocato Michael Kump ha definito la causaassurda e senza alcuna base concreta”. A novembre la Duchessa di Sussex si è scusata con la Corte d’Appello per la divulgazione di messaggi che sembravano confermare lo scambio di informazioni sui fratelli Markle con gli autori del libro.

Seguici anche su Google News!