Melania Trump a Taormina con un cappotto Dolce & Gabbana da 46.000 euro

Melania Trump ha indossato un bellissimo cappotto di Dolce & Gabbana dal prezzo di oltre 50 mila dollari a Taormina, dove si tiene il G7.

È l’ultimo giorno del primo tour ufficiale del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e della First Lady Melania Trump e quest’ultima ha voluto concludere il viaggio in grandissimo stile.

Dopo aver parlato della sua “ribellione non-verbale” al marito, rifiutandosi in più di un’occasione di dare la mano a Donald Trump, e dell’outfit tradizionalissimo scelto per fare visita a Papa Francesco, Melania Trump ha deciso di chiudere in bellezza il tour puntando, questa volta, su capi sartoriali d’alta classe e all’insegna del colore.

Dopo essere arrivata ieri sera a Taormina, in Sicilia, per il G7, Melania ha indossato stamani uno stiloso cappotto floreale Dolce & Gabbana, ricoperto con ricami e applique colorate a forma di fiore, dal prezzo di 51.500 dollari (circa 46.000 euro), che ha abbinato a una clutch en pendant, sempre D&G, dal valore di 1630 dollari. La First Lady ha scelto di indossare sotto al cappotto un tubino al ginocchio beige con décolleté dello stesso colore, lasciando i capelli sciolti e indossando un paio di occhiali da sole.

Melania Trump è apparsa sorridente mentre si apprestava a incontrare presso il Palazzo degli Elefanti di Catania le altre mogli e mariti dei Presidenti riuniti oggi al G7. Prima dell’arrivo in Sicilia, la coppia presidenziale aveva trascorso ieri la giornata a Bruxelles dove la First Lady ha incontrato i coniugi dei leader della NATO e si è fermata a fare visita ai piccoli pazienti di un ospedale pediatrico.

Per l’occasione, l’ex modella ha esibito tre cambi d’abito in meno di 24 ore: per la visita all’ospedale ha scelto un tailleur con gonna nella tonalità del beige dello stilista belga Maison Ullens e tacchi Manolo Blahnik, mentre ha poi sfoggiato un abito senza spalline in pizzo nero per l’incontro con i coniugi dei leader NATO, inclusa la nuova Première Dame francese, Brigitte Macron.

All’incontro con il Re Filippo del Belgio e la Regina Matilde presso la residenza reale belga, invece, Melania Trump ha esibito un cappotto lungo con cintura in vita a quadretti nella tonalità carta da zucchero con stiletto en pendant.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump
  • Vip