
Melania Trump: restate a casa!
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
Il giovanissimo rampollo di casa Trump sembra avere lo stesso gusto di sua madre.
Il figlio di Donald e Melania Trump, Barron, potrebbe seguire le orme di sua madre nel mondo della moda. Come mostrano le foto delle sue rare apparizioni pubbliche al fianco dei genitori, Barron Trump sembra avere lo stesso gusto della First Lady. Per altri invece è proprio lei a occuparsi di ogni dettaglio dei suoi look. Gli esperti della testata inglese Express non hanno però dubbi, il ragazzo ha una vera predilezione per i capi fashion.
Barron Trump ha solo tredici anni, è già più alto di entrambi i suoi genitori, e sembra essere legatissimo a mamma Melania. Proprio l’ex modella, prima dell’avventura presidenziale nel 2013, raccontò ai micorfoni della ABC al Celebrity Apprentice che si dedicava alla pelle di suo figlio dopo il bagnetto serale. La signora Trump riserverebbe dei veri e propri trattamenti di bellezza al figlio, e all’epoca aveva creato la propria linea di bellezza, la Melania Skin Care Collection.
Oggi che Barron è adolescente le cose potrebbero essere cambiate, ma è certo che il ragazzino non sbaglia mai un outfit, proprio come sua madre. Melania Trump è considerata una vera trend setter, anche se a volte i suoi look fanno discutere per i costi.
“Ha certamente una propensione familiare per la moda e le connessioni giuste per entrare in questo mondo” racconta il giornalista Jadan Horyn a Express. “Direi che Melania ha un gusto straordinariamente acuto per il vestire. Non sarei sorpreso se Barron seguisse le sue orme. Il gusto e lo stile artistico tendono ad essere tratti ereditati. L’appartenenza al loro ambiente poi fa il resto. Questo ti insegna cosa indossare e cosa non indossare.”
Barron Trump ha inoltre un’altra apprezzata icona di stile in famiglia, sua sorella Ivanka. La secondogenita del Presidente Trump e dell’ex modalla Ivana Trump ha anche lei l’innato gusto, l’eleganza e il portamento dalla madre.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
La First Lady parla del problema con molti giorni di ritardo, mentre suo marito continua a negare l'emergenza.
Il progetto insegna ai ragazzi l'importanza di valori quali gentilezza e altruismo.
La First Lady si è detta entusiasta dei progressi del progetto.
Trump la definisce una delle modelle più importante di sempre, ma il nome della First Lady non è mai diventato popolare prima della Casa Bianca.
La First Lady ha sfoggiato anche in questa occasione un look da trend setter.
Tante le foto celebri davanti al ribattezzato monumento dell'amore.
La First Lady è stata onorata insieme ad altre donne per il loro contributo nel sociale.
La First Lady non trascorre la festività con Donald Trump, ma negli ospedali pediatrici.
La First Lady è tornata a far visita ai bambini e alle famiglie di un centro per la cura di malattie infantili.