Melissa Satta regina delle nevi con l’elegante abito tailleur bianco

La conduttrice di “Sky calcio club” ha sfoggiato per l’ultima puntata un look candido e glamour firmato Stella McCartney, che ha illuminato tutti al primo sguardo.

Melissa Satta è una visione angelica con l’elegante abito che ha indossato durante l’ultima puntata del 2021 di Sky calcio club. Si tratta di un outfit che ha sfoggiato anche sul suo profilo Instagram, condividendolo con i ben 4 milioni e mezzo di follower che la seguono.

Il look è ciò che di più adatto si può immaginare in occasioni raffinate e invernali: un abito corto a giacca bianco, che rimanda immediatamente alla neve, al gelo e al Natale. Un vestito di classe, caratterizzato da un modello a tailleur con spalline e grandi bottoni sul davanti del medesimo colore.

Le linea a tubino scende dritta e lascia scoperte le gambe, che Satta ha voluto coprire con un paio di calze velate nere, marchio Calzedonia. In abbinamento, ai piedi un paio di décolletée Le Silla a punta, tempestate di brillanti dalle tonalità argento e con un vertiginoso tacco a spillo.

La parola d’ordine è: luce. Tutto è scintillante e luminoso, compreso il make up che l’ex velina di Striscia la notizia ha abbinato all’outfit. Il delicato rossetto dalle nuance nude fa posto ad uno smokey eyes con ombretto scuro brillantinato e un leggero velo di blush color terra.

I punti luce compaiono persino sulle due forcine che Satta ha utilizzato per l’hairstyle, caratterizzato da lunghi capelli sciolti che le scendono sulle spalle in delicate onde.

L’abito, firmato Stella McCartney, ha immediatamente colpito nel segno, scatenando una scia di commenti che l’hanno definita “semplicemente meravigliosa”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti