I migliori look di Melissa Satta, per essere sexy e glamour in ogni occasione

L’ex velina di Striscia la notizia è attesa come ospite nel salotto di Verissimo sabato 29 gennaio 2022. Intanto, ripercorriamo i suoi outfit più belli, sfoggiati durante eventi eleganti o casual.

Melissa Satta è attesa nel salotto di Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin, durante la puntata di sabato 29 gennaio 2022. Insieme a lei tanti altri ospiti, fra cui Amanda Sandrelli, Valentina Dallari, Enzo Miccio e Pino Insegno.

Fra i temi trattati durante lo show c’è il rapporto che l’ex velina di Striscia la notizia ha con il figlio Maddox, nato dal matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng (da cui si è separata nel gennaio del 2009). Ma anche la recente unione con il fidanzato Mattia Rivetti, imprenditore trentaquattrenne che è apparso accanto a lei in diverse copertine di cronaca rosa.

Satta, sempre impeccabile a livello di stile, ha l’abito giusto per ogni occasione. Sul suo profilo Instagram sfoggia abitualmente diversi outfit che riescono sempre a conquistare i follower. Ripercorriamo i migliori, in attesa di vederla tornare nuovamente su Canale 5.

I protagonisti del primo look sono un paio di leggins neri firmati Dolce & Gabbana. Il dettaglio che li rende particolari e diversi dal solito è un paio di grandi cerniere dorate posizionate sul davanti, che percorrono tutta la lunghezza del pantalone, a partire dalla vita e scivolando poi verso i piedi. Aderenti, glamour e adatti a completare un abbigliamento da giorno, ma anche da sera.

Il secondo outfit è un vestito a quadri di Louis Vuitton, elegante e sensuale. Il mini dress con fantasia a scacchi black and white è caratterizzato da maniche corte e scollo dritto. La linea aderisce perfettamente alla sua silhouette nella zona della gonna, mentre diventa più morbida sul top. Una striscia con il logo della casa di moda francese percorre l’abito da cima a fondo nella zona centrale della schiena e sui lati esterni delle maniche. Un dettaglio chic che fa la differenza.

L’ultimo look è un capo che ha fatto la storia della moda: il tubino nero. La versione di Satta è firmata Dolce & Gabbana e si differenzia grazie ad alcuni dettagli moderni che regalano un tocco in più al classico mini dress. Il tessuto mescola infatti stoffe diverse, dal satin lucido al pizzo semitrasparente, arricchito con dettagli floreali. La linea aderente fascia le sue forme e scivola fino al ginocchio, creando un effetto di grande eleganza.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti