Scacco matto per Melissa Satta, con il vestito a quadri di Louis Vuitton
L’ex velina di Striscia la notizia ha condiviso alcuni scatti su Instagram, sfoggiando un outfit elegante e glamour, firmato dal brand francese di alta moda.
L’ex velina di Striscia la notizia ha condiviso alcuni scatti su Instagram, sfoggiando un outfit elegante e glamour, firmato dal brand francese di alta moda.

Melissa Satta torna a stupire i fan con un look molto elegante e sensuale, da replicare nelle occasioni speciali per lasciare senza dubbio il segno. Il protagonista dell’outfit è un vestito con fantasia a scacchi, firmato dal brand francese di alta moda Louis Vuitton.
L’abito indossato dall’ex velina di Striscia la notizia è un modello corto che lascia scoperte le gambe, molto aderente nella parte inferiore e leggermente più morbido nella parte superiore. Dotato di scollo dritto e maniche corte, l’abito è caratterizzato da un motivo a quadri black and white, che ricorda le classiche scacchiere che si utilizzano per il gioco della dama e degli scacchi.
Una striscia caratterizzata dalla fantasia del logo Louis Vuitton scivola sul lato esterno delle maniche, interrompendo il disegno dell’abito. Inoltre, si ripresenta più sottile sulla parte posteriore del vestito, suddividendo il motivo in due metà.
Satta ha poi abbinato al vestito una giacca corta con zip e cappuccio firmata Dolce & Gabbana, in stoffa e pelle. Il design del soprabito presenta delle linee molto moderne con le quali la showgirl assume un aspetto da “regina di cuori”, grazie al corpetto avvitato e alle maniche a sbuffo.

Ai piedi, un paio di décolletée nere in pelle con tacco a spillo, mentre il make up naturale è contraddistinto da rossetto rosa scuro, matita nera, mascara e sopracciglia ben definite. L’hairstyle è molto semplice: una cascata di capelli le scende sulle spalle in una piega mossa. Per finire, bracciali rigidi color oro di Cartier, che le donano un tocco luminoso.

Dalle maxi bag da giorno alle scintillanti evening bag, passando per tutte le nuances del rosso e del marrine che scaldano l’inverno: ecco le cinque tendenze borse che stanno già riscrivendo lo street style della stagione.

Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

Ecco la guida completa per scegliere la lunghezza giusta della collana in base alla forma del viso, al tipo di scollatura e alla tua altezza.

La bella stagione in arrivo sarà la rivincita dei colori pastello e dei look naturali, abbinati però a make up dalle forme geometriche e da capelli dall'effetto bagnato.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!