Scacco matto per Melissa Satta, con il vestito a quadri di Louis Vuitton

L’ex velina di Striscia la notizia ha condiviso alcuni scatti su Instagram, sfoggiando un outfit elegante e glamour, firmato dal brand francese di alta moda.

Melissa Satta torna a stupire i fan con un look molto elegante e sensuale, da replicare nelle occasioni speciali per lasciare senza dubbio il segno. Il protagonista dell’outfit è un vestito con fantasia a scacchi, firmato dal brand francese di alta moda Louis Vuitton.

L’abito indossato dall’ex velina di Striscia la notizia è un modello corto che lascia scoperte le gambe, molto aderente nella parte inferiore e leggermente più morbido nella parte superiore. Dotato di scollo dritto e maniche corte, l’abito è caratterizzato da un motivo a quadri black and white, che ricorda le classiche scacchiere che si utilizzano per il gioco della dama e degli scacchi.

Una striscia caratterizzata dalla fantasia del logo Louis Vuitton scivola sul lato esterno delle maniche, interrompendo il disegno dell’abito. Inoltre, si ripresenta più sottile sulla parte posteriore del vestito, suddividendo il motivo in due metà.

Satta ha poi abbinato al vestito una giacca corta con zip e cappuccio firmata Dolce & Gabbana, in stoffa e pelle. Il design del soprabito presenta delle linee molto moderne con le quali la showgirl assume un aspetto da “regina di cuori”, grazie al corpetto avvitato e alle maniche a sbuffo.

Ai piedi, un paio di décolletée nere in pelle con tacco a spillo, mentre il make up naturale è contraddistinto da rossetto rosa scuro, matita nera, mascara e sopracciglia ben definite. L’hairstyle è molto semplice: una cascata di capelli le scende sulle spalle in una piega mossa. Per finire, bracciali rigidi color oro di Cartier, che le donano un tocco luminoso.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti