Il leggins rock e sensuale di Melissa Satta, un vero must have
Questo modello di Dolce & Gabbana ha un dettaglio molto sexy: una maxy cerniera dorata che corre lungo tutta la lunghezza frontale della gamba, per un look grintoso e super glamour.
Questo modello di Dolce & Gabbana ha un dettaglio molto sexy: una maxy cerniera dorata che corre lungo tutta la lunghezza frontale della gamba, per un look grintoso e super glamour.
Dimenticatevi i leggins in lycra, semplici e capo passepartout, quelli di Melissa Satta hanno una marcia in più e scrivono tutta un’altra pagina di questo indumento. Indossati come dei pantaloni strutturati, i leggins della showgirl sono firmati Dolce & Gabbana e hanno un dettaglio molto particolare che li rende rock e sexy allo stesso tempo.
Lungo tutta la lunghezza frontale corrono delle maxi cerniere dorate, un tocco glamour e iper femminile, che dà luce e corpo al total black del tessuto in morbido jersey. Quelli di Melissa Satta sono dei leggings capaci di reinterpretare lo stile Anni ‘90, ma con un po’ più di personalità contemporanea.
La conduttrice ha scelto di abbinare a questi pantaloni t-shirt bianca taglio cropped, con bustier applicato. La grande cerniera dei leggins parte dalla vita e termina proprio sul collo del piede: il modello è caratterizzato da fascia elastica in vita, mentre l’orlo sul fondo ha staffe fisse e rigide, un dettaglio sporty chic che arricchisce il tutto.
I leggins diventano così un capo protagonista del look da sfoggiare e mettere in primo piano, ma soprattutto da abbinare in tanti modi, lasciando finalmente da parte la loro connotazione sportiva. Un pantalone che può trasformarsi nel pezzo must di ogni outfit di tutte le fashion addicted. Esistono in commercio innumerevoli versioni del legging, ma quello che ormai sta spopolando è il modello con la staffa.
Un chiaro rimando allo stile cavallerizza, ma anche ai look sportivi Anni ‘80, che stando facendo nuovamente capolino tra le nuove tendenze della moda inverno 2022. Anche le grandi maison si stanno adeguando a questo trend e stanno proponendo look che si rifanno al mondo dello street style, ricostruendo leggins in varianti chic e molto glamour.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
Su Instagram, l’attrice ha sostenuto che debbano essere i genitori a educare i figli maschi al rispetto: “Insegniamo il valore della comunicazi...
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
L’attrice ha parlato della sua relazione con Pietro Taricone, scomparso ormai 13 anni fa: “Eravamo molto felici”.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
La conduttrice ha postato una nuova foto con il compagno, Loris Karius, e la piccola Aria, durante il loro viaggio a Dubai.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.