Il dolce scatto di Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste Trussardi

La conduttrice televisiva ha condiviso un post su Instagram mentre riceve il bacio del buongiorno dalle piccole, avute con l'imprenditore Tommaso Trussardi.

Un risveglio dolcissimo quello di Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva, infatti, ha condiviso con i suoi follower su Instagram una foto molto tenera, mentre riceve il bacio del buongiorno dalle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste Trussardi, avute con l’imprenditore Tommaso Trussardi, Amministratore Delegato della nota casa di moda, con il quale la showgirl è sposata dal 2014.

Un buon giorno che inizia con le coccole…“, ha scritto Hunziker su Instagram, a corredo delle foto che la vedono distesa a letto, con un pigiama verde, mentre le piccole di casa le schioccano un bacio su entrambe le guance. “Quanta dolcezza in un solo scatto“, scrive un utente, e ancora: “Siete bellissime”, aggiunge un altro. Commenti super positivi sotto al post, che ha fatto incetta di like collezionando quasi 120mila mi piace.

Sole e Celeste Trussardi sono nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015 e Michelle condivide spesso foto e video delle due bimbe sui social. Del resto, la showgirl, mostra spesso momenti della sua vita quotidiana e del suo rapporto unico con tutte e tre le sue figlie, compresa Aurora Ramazzotti naturalmente, con la quale c’è complicità anche sul palco (come dimostra la dolce sorpresa che la giovane aveva fatto a sua madre in occasione dell’ultima puntata di All Together Now).

Insomma, una famiglia molto unita quella di Michelle Hunziker, che durante un’intervista a Verissimo ha raccontato qualche aneddoto divertente sulla sua vita da mamma tris, che si divide tra impegni lavorativi e momenti trascorsi con i suoi cari. “In casa mia c’è un inquinamento acustico incredibile – aveva raccontato a Silvia Toffanin -. Alle 21.30 quando cala il silenzio non sembra vero“.

Seguici anche su Google News!