Michelle Hunziker: vorrei il quarto figlio, lascio fare alla natura

La conduttrice è pronta a un nuovo bambino ma anche all'eventualità di diventare nonna.

Michelle Hunziker non nasconde la sua voglia di maternità e si dice pronta al quarto figlio con il marito Tomaso Trussardi. Ospite del programma tv CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, la presentatrice svizzera parla delle sue figlie, della possibilità di una quarta gravidanza, e del sogno un giorno di essere nonna.

Michelle Hunziker ha esordito rispondendo ai continui gossip su una nuova gravidanza: “È una cosa bella essere mamma e il fatto che vogliono che io sia mamma. La gravidanza è un momento di beatitudine totale.” Poi è passata a parlare delle sue figlie, Aurora Ramazzotti e Sole e Celeste Trussardi.

Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono ti senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Quando nascono tocchi l’Eden per un attimo.” Nelle ultime settimane Michelle ha spesso condiviso su Instagram foto e video delle sue figlie da piccole. Questo, sommato alla sua decisione di lasciare Striscia la Notizia, ha fatto ipotizzare una quarta gravidanza in corso.

Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?“.

Michelle Hunziker si sente prontissima a un nuovo figlio ma anche a essere una super nonna giovane. Parlando della relazione di sua figlia Aurora con Goffredo Cerza dice: “Vorrei che si sposassero e che mi rendessero nonna. Pensate che bello diventar nonna ora. I nipoti, dicono, sono la cosa più bella al mondo.

Infine la conduttrice ha voluto sottolineare che si diventa genitori non solo quando si mette al mondo un figlio, ma ogni volta che si decide di prendersi cura di un quasiasi essere vivente. Un forte messaggio sull’adozione e su chi dedica la propria vita agli animali.
Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli. Si può essere mamme o papà di ogni creatura.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip