La casa di Miguel Herrán va a fuoco: l'attore spagnolo si dispera sui social

Il protagonista de 'La casa di carta' ha vissuto un momento traumatico nella mattinata dell'8 aprile, quando ha ritrovato il suo appartamento completamente avvolto dalle fiamme, per poi sfogarsi delle storie di Instagram.

Nella mattina dell’8 aprile la casa di Miguel Herrán è stata colpita da un incendio. L’attore protagonista della serie televisiva La casa di carta si è trovato con l’appartamento in fiamme, e ha ripreso la scena sia prima che dopo l’intervento dei pompieri, postando sul suo profilo Instagram delle stories dove piange disperato.

Il primo video postato sui social da Miguel Herrán vede l’interno di casa sua completamente avvolto dalle fiamme, con l’attore spagnolo che, seppur non ripreso, singhiozza di dolore mentre osserva impotente la scena e con la voce strozzata dice: “C***o, la mia f*****a casa!“. Nella seconda storia, Herrán ha mostrato ai fan che l’incendio è stato estinto ma del suo appartamento si è salvato ben poco. Ogni angolo è stato incenerito dal fuoco, come si può vedere dal video dove l’attore mostra tutte le stanze di casa sua dopo l’intervento dei vigili del fuoco.

Subito sui social, specialmente su Twitter, si sono alzate diverse polemiche nei confronti di Herrán. Inizialmente qualche fan ha pensato fosse uno scherzo di cattivo gusto dell’attore, per poi ricredersi un’ora dopo, con la pubblicazione della seconda storia. Le critiche maggiori che sono arrivate all’attore sono state a proposito dell’aver ripreso l’appartamento in fiamme. Alcuni lo hanno accusato di non aver sensibilità e voler solo mostrare qualcosa per far parlare di sé. Dall’altro lato, però, sono arrivati anche moltissimi messaggi di supporto, con diversi follower che hanno manifestato la loro preoccupazione per lui.

Fortunatamente Miguel Herrán non è rimasto coinvolto nell’incendio poiché era fuori casa (probabilmente in moto, come si vede dal video). Le cause non sono state ancora rese note, ma l’attore sarà sicuramente obbligato a trovare una nuova sistemazione il prima possibile e a ricostruire casa sua da zero.

Seguici anche su Google News!