Pechino Express, Andrea Pinna svela: "Ogni due puntate si dorme in hotel"

Le coppie in gara hanno iniziato la loro avventura lungo la via dei Sultani. Il web si è già scatenato e il vincitore della quarta edizione del reality, ha raccontato su Instagram alcuni segreti del dietro le quinte.

Pechino Express è tornato, e dal 10 marzo le coppie in gara hanno iniziato la loro avventura lungo la via dei Sultani, attraverso gli Stati del Medio Oriente. La prima puntata, in onda su Sky Uno e Now Tv, ha visto la vittoria dei Pazzeschi capitanati da Victoria Cabello e l’eliminazione delle giovanissime TikToker. Il web si è già scatenato e non sono mancati i primi commenti a caldo anche del vincitore della quarta edizione del reality, Andrea Pinna.

Nel corso della serata, mentre le coppie in gara correvano in lungo e in largo per la Turchia, il protagonista del programma nel 2015, ha svelato alcuni segreti dello show. Rispondendo al botta e risposta su Instagram con i suoi follower, Andrea Pinna ha raccontato i dettagli del dietro le quinte di Pechino Express.

Instagram @leperledipinna

“Facevamo una pausa di una notte ogni 5 giorni e di due notti se cambiavamo Stato. Ogni due puntate (5 giorni) si dorme in qualche hotel soprattutto per motivi d’igiene e per farsi visitare dal medico”, ha rivelato Pinna. I cameraman, inoltre, non dormono insieme ai concorrenti nelle location di fortuna che questi trovano durante la gara, ma vanno negli alberghi, pensioni o nel BnB più vicino.

Instagram @leperledipinna

“Spesso erano minimo 50 km”, ha aggiunto, e chi conosce le dinamiche dello show capisce subito che gli addetti ai lavori devono andare avanti e indietro per diverse volte al giorno. Andrea Pinna ha anche rivelato di aver capito di aver vinto Pechino Express solo mesi dopo la fine della gara, davanti alla tv:Fanno la finta vittoria e la finta sconfitta ad entrambe le coppie. Le ultime due coppie le fanno gareggiare separate. Arriva un notaio che registra tutto”.

Instagram @leperledipinna
Seguici anche su Google News!