
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Dalla creazione di Alexander McQueen per la cerimonia dell'ultimo Royal Baby agli abiti simili indossati per il battesimo di George e Charlotte.
Kate Middleton è apparsa radiante e in perfetta forma in occasione del battesimo del terzo figlio, il principe Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor. La Duchessa di Cambridge ha scelto un look molto simile a quello indossato in occasione del battesimo del principe George, che compirà 5 anni il prossimo 22 luglio, e della principessa Charlotte che ha compiuto 3 anni lo scorso maggio. La somiglianza degli outfit non è semplicemente da imputare alla scelta dello stilista Alexander McQuenn (uno dei favoriti di Kate Middleton), ma al fatto che tutti e tre gli abiti fossero della stessa tonalità color crema.
Ma perché Kate Middleton ha deciso di indossare tre abiti quasi identici per stile e colore? La tonalità color crema si abbina perfettamente all’abito beige del battesimo del principe Louis realizzato in pizzo e raso. Il vestito del battesimo è una replica di quello fatto per la figlia maggiore della regina Vittoria nel 1841. L’originale è stato indossato l’ultima volta nel 2004 ed è troppo delicato per essere utilizzato. Proprio per questo motivo, è stato sostituito da una nuova versione realizzata dalla stilista della regina, Angela Kelly.
Il color crema ha inoltre un valore simbolico: è una variazione del bianco, simboleggia l’innocenza, la purezza, la fede e la pace. La duchessa di Cambridge ha infine completato il look indossando un cappello di Jane Taylor.
Kate Middleton è arrivata alla Cappella Reale del St James’s Palace con il Principe Louis addormentato tra le sue braccia e ha descritto il terzogenito come :”Molto rilassato e tranquillo”. Ha inoltre aggiunto mentre parlava a Lord Chartres: “Mi ricorda così tanto George“.
Articolo originale pubblicato il 10 luglio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...