Perché Tom Hiddleston ha lasciato Taylor Swift

Taylor Swift e Tom Hiddleson si sono lasciati dopo solo tre mesi: ecco i motivi della rottura, anche se la popstar e l'attore ne danno due versioni diverse.

Sembrava essere iniziato un grande amore e, invece, quello tra Tom Hiddleston e Taylor Swift si è rivelato essere un fuoco di paglia. I due si sono infatti già lasciati, dopo appena tre mesi di frequentazione.

L’attore e la cantante erano stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi a giugno e, da allora, è scattata una tempestata di foto della coppia, prima in Inghilterra (lei ha conosciuto perfino la mamma di Tom!), poi in Italia e infine in Australia. Una passione travolgente, forse nata in occasione del Met Gala – i due erano stati ripresi a ballare insieme – ma che si è consumata velocemente.

Qual è il presunto motivo della rottura? Secondo le fonti vicino a Taylor Swift, sarebbe stata proprio la popstar a lasciare l’attore britannico dopo che lui le aveva chiesto di accompagnarla agli Emmy Award. Taylor non avrebbe però apprezzato la proposta, considerandola opportunistica e volta solo ad aumentare l’attenzione mediatica su Tom Hiddleston. “All’inizio lei ha provato a dire di sì ma poi ha avuto paura che lui fosse innamorato dell’idea che aveva di lei e non stesse con lei per le giuste ragioni”.

Gli amici di lui però non sono d’accordo su questa versione, e hanno espresso la loro verità al Daily Mail. “[Tom Hiddleston] si è semplicemente stancato di Taylor. È Tom che si è allontanato da lei e non c’entra niente la pubblicità”, hanno dichiarato delle fonti vicine all’attore che interpreta Loki in Thor. “Il problema è che lui si annoia molto facilmente”. A quanto pare, Tom Hiddleston avrebbe perfino una regola “dei tre mesi”, ossia non uscirebbe per più di questo periodo con la stessa ragazza.

In ogni caso, qualunque siano le vere motivazioni, la coppia dell’estate è già un ricordo. Tom Hiddleston è impegnato sul set di Thor: Ragnarok in Australia con Chris Hemsworth, mentre Taylor Swift è stata vista passeggiare sorridente per New York. Dopo la fine della storia con Calvin Harris (che, diciamolo, non l’aveva presa tanto bene), sembrava che Taylor Swift avesse iniziato a un nuovo capitolo della sua vita, ma molto probabilmente non era quello giusto. “Taylor è una donna giovane e indipendente e non ha bisogno di un fidanzato per sentirsi completa”. Ora ci si domanda se questa storia, a tratti trash, non sia stata montata ad arte.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Taylor Swift
  • Vip