
Emma Marrone in bikini subisce (ancora) body shaming: "Un costume intero sarebbe meglio"
La cantante ha ricevuto offese per una foto postata su Instagram mentre si trovava in costume in piscina
L'uomo ha deciso di procedere legalmente presentando tutti i documenti in merito all’High Court
Dall’Australia arrivano delle confessioni scottanti che potrebbero mettere in subbuglio gli equilibri di Buckingham Palace. A parlare è Simon Dorante-Day, un ingegnere australiano di 53 anni che sostiene di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla.
L’uomo è nato nell’Aprile del 1966 a Gosport, un borgo dell’Hampshire in Inghilterra. All’età di 18 mesi sarebbe stato affidato in adozione dall’allora diciottenne Camilla Shand alla coppia britannica Karen e David Day. Secondo le sue parole, lui sarebbe quindi il frutto della storia d’amore segreto di Camilla con il Principe Carlo.
Così come riportato dal Daily Mail, a sostegno di questa tesi ci sono le dichiarazioni della nonna di Simon: “Mia nonna ha lavorato per la regina e più volte mi ha chiaramente detto che ero figlio di Carlo e Camilla“. Per di più l’uomo fa riferimento ad alcune foto da giovane che, stando al suo parere, testimoniano la somiglianza inequivocabile con i presunti genitori.
Per fare chiarezza sul suo passato ed avere le risposte che cerca da anni, Simon poco prima di Natale ha deciso di procedere legalmente presentando tutti i documenti in merito all’High Court. Così come lui stesso ha affermato, inizialmente la documentazione è stata archiviata ma in un secondo momento il caso è stato esaminato.
Pare che, quindi, all’interno del Palazzo Reale si sia discusso di questa storia scottante ed ora tutti attendono delle risposte.
La cantante ha ricevuto offese per una foto postata su Instagram mentre si trovava in costume in piscina
“Hai fatto un film intero con lui e non vi siete baciati? Pensavamo fossi tu il capo!”, le amiche dell’attrice la prendono in giro per non av...
L’attore di Euphoria è venuto a mancare lunedì 31 luglio, sui social l’ultimo saluto delle colleghe
La showgirl racconta a un giornalista argentino come ha scoperto di essere malata.
L’attrice ed ex modella ha fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato.