
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
L'uomo ha deciso di procedere legalmente presentando tutti i documenti in merito all’High Court
Dall’Australia arrivano delle confessioni scottanti che potrebbero mettere in subbuglio gli equilibri di Buckingham Palace. A parlare è Simon Dorante-Day, un ingegnere australiano di 53 anni che sostiene di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla.
L’uomo è nato nell’Aprile del 1966 a Gosport, un borgo dell’Hampshire in Inghilterra. All’età di 18 mesi sarebbe stato affidato in adozione dall’allora diciottenne Camilla Shand alla coppia britannica Karen e David Day. Secondo le sue parole, lui sarebbe quindi il frutto della storia d’amore segreto di Camilla con il Principe Carlo.
Così come riportato dal Daily Mail, a sostegno di questa tesi ci sono le dichiarazioni della nonna di Simon: “Mia nonna ha lavorato per la regina e più volte mi ha chiaramente detto che ero figlio di Carlo e Camilla“. Per di più l’uomo fa riferimento ad alcune foto da giovane che, stando al suo parere, testimoniano la somiglianza inequivocabile con i presunti genitori.
Per fare chiarezza sul suo passato ed avere le risposte che cerca da anni, Simon poco prima di Natale ha deciso di procedere legalmente presentando tutti i documenti in merito all’High Court. Così come lui stesso ha affermato, inizialmente la documentazione è stata archiviata ma in un secondo momento il caso è stato esaminato.
Pare che, quindi, all’interno del Palazzo Reale si sia discusso di questa storia scottante ed ora tutti attendono delle risposte.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...