Rihanna nuda: è bisessuale?

Online le foto sexy di Rihanna, scatti hot riservati ad un ex fidanzato. Intanto una modella dichiara di aver avuto un intenso flirt con la cantante.

Sembra proprio che la vita sentimentale della povera Rihanna non riesca ad avere un momento di pace. Da ieri hanno iniziato a circolare su Internet alcune foto che ritraggono la cantante nuda, e sembra che in realtà le immagini fossero contenute in alcuni messaggi che lei stessa aveva inviato ad un ex fidanzato. Come se non bastasse, ecco spuntare una ex fiamma, e la notizia di per sé non creerebbe molto scalpore, se non fosse che a farsi avanti è stata addirittura una modella.

Si tratta di Natasha ‘Tajah’ Burton, la quale ha dichiarato di aver avuto una relazione molto passionale con una cantante non meglio identificata, ma che tutti hanno individuato come Rihanna. La Burton, infatti, non ha mai fatto esplicitamente il nome della star, ma allo stesso tempo non ha mai negato che si trattasse della stella di “Umbrella“. La modella ha, infatti, rilasciato alcune criptiche dichiarazioni al tabloid britannico the Sun:

“Direi che è bisessuale. È stato davvero eccitante. È stata una cosa del tutto inattesa e anche molto divertente. Avevamo davvero una forte affinità, lei mi ha ispirata e ci siamo aiutate a vicenda.”

Come se non bastasse questa nuova preoccupazione, ecco spuntare in rete alcune foto in cui Rihanna posa rivestita da pochissimi centimetri di stoffa. Il sito che le ha pubblicate ha dichiarato di averle avute da un ex fidanzato della cantante che a sua volta le aveva ricevute sul cellulare dall’allora compagna. Non è la prima volta che Rihanna deve affrontare un simile grattacapo, già nel 2009, infatti, erano state diffuse delle foto hot che la giovane star aveva inviato all’allora partner Chris Brown. Intervistata dai giornali scandalistici, inutile dirlo, la portavoce della cantante si è trincerata dietro il classico “No comment“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Rihanna