Rihanna per Dior: la linea di occhiali da sole

Rihanna ha creato in esclusiva una nuova linea di occhiali per Dior. Scopri di più sulla collezione Rihanna e sulla partnership tra la popstar e la maison.

La partnership tra Dior e Rihanna continua: la popstar ha realizzato una linea inedita di occhiali da sole per la famosa maison francese, dopo essere stata testimonial della campagna Secret Garden IV.

Rihanna ha ideato e disegnato un’esclusiva linea di occhiali da sole a sua immagine e secondo i suoi gusti: per questo la collezione è moderna, dalle linee semplici ma con un design dagli accenti futuristici. Gli occhiali da sole che compongono la linea, chiamata semplicemente Rihanna, sono disponibili in vari colori metallizzati sia nelle montature che nelle lenti. Azzurro, fucsia, rosa antico con lenti dorate, dorato, verde brillante, rosso con lenti fucsia sono alcune delle combinazioni di colore e delle tonalità che potete trovare.

La popstar è conosciuta per la sua attenzione al look e per la continua sperimentazione e ricerca per ottenere uno stile unico, inconfondibile e che sia notato. Per la creazione di questa linea di occhiali da sole Rihanna ha preso ispirazione dalla sua passione per la moda ma anche dalle sue esperienze musicali, in particolar modo dai suoi album, ognuno dei quali racconta una nuova visione della donna e della femminilità.

La collaborazione tra la cantante di Umbrella e il brand francese rappresenta, quindi, la fusione tra il senso dello stile di Rihanna e la filosofia di Dior che si esprime in tutta la sua creatività e che punta sempre sull’utilizzo dei materiali migliori e innovativi per garantire un design elegante e moderno ma anche una protezione ottimale dai raggi del sole.

Gli occhiali da sole Rihanna sono acquistabili in tutte le boutique Dior o sul sito online; il costo è di 650 euro. Potete anche visualizzare le GIF create da Dior con Rihanna protagonista per vedere come stanno indosso gli occhiali. Inoltre, una volta che li avrete acquistati potrete condividere una vostra foto sui principali social network utilizzando l’hashtag #RihannaDior.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior
  • Occhiali
  • Rihanna
  • Vip