Robbie Williams: prime immagini del quarto figlio Beau

Il cantante e l'attrice sono diventati nuovamente genitori nel giorno di San Valentino.

Robbie Williams ha condiviso sui social le prime immagini del quarto figlio Beau, nato nelle scorse settimane grazie a una madre surrogata. Propio la moglie Ayda Fiel, che ne aveva annunciato la nascita su Instagram, è ricorsa nuovamente al social per postare il dolce video di Robbie con il loro bambino. La coppia ha altri tre figli, Theodora RoseCharlton ValentineColette Josephine. Proprio la piccola Coco, due anni, è nata come Beau dalla stessa madre surrogata.

L’arrivo di Beau Benedict Enthoven è stato annunciato proprio il giorno di San Valentino, un’occasione speciale per Robbie Williams e sua moglie, l’attrice statunitense Ayda Fiel.

In questo giorno di San Valentino celebriamo l’amore nel modo più bello possibile. Beau Benedict Enthoven Williams, come Coco, è biologicamente nostro, ma nato dalla stessa incredibile madre surrogata. Siamo così fortunati di avere un figlio sano, al sicuro nelle nostre braccia, e siamo una famiglia completa”. Così aveva scritto Ayda in occasione della nascita del quarto figlio. Una famiglia finalmente completa, e lo si nota dalla gioia di papà Robbie in queste prime immagini con il piccolo Beau.

Un bellissimo momento padre-figlio” scrive la Fiel, mentre Williams culla l’ultimogenito. Tanti fan hanno commentato il post esprimendo il loro amore e il loro affetto per la coppia e i loro figli. Robbie e Ayda stanno insieme da quattordici anni. Infatti nel 2006 l’attrice televisiva ha fatto perdere la testa all’eclettico e trasgressivo artista, convolando a nozze nel 2010. La coppia vive con i quattro bambini a Beverly Hills.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip