Robert Pattinson non si lava: insorgono i colleghi

Ancora una volta emergono notizie poco lusinghiere sulle abitudini igieniche della star di “TwilightRobert Pattinson: pare che non solo non si cambi mai i vestiti, come ha dichiarato lui stesso, ma che non si faccia mai la doccia.

Anche un annetto fa era trapelata la voce che il fascino dei capelli del bel Robert risiedesse nel fatto che non li lavasse mai. E ora ecco spuntare le presunte posizioni di alcuni colleghi di set, che non ne potrebbero più dei suoi odori corporei:

Robert puzza, è terribile. Non si fa mai la doccia, e fa impazzire la gente sul set. Fa un tanfo terribile.

La faccenda potrebbe essere relegata alle solite malignità dettate da invidia. Se non fosse che proprio qualche giorno fa è stato lui stesso ad aggiungere un dettaglio rilevante sulle sue recenti vicissitudini in fatto di vestiario:

Mi piacciono soprattutto vestiti di m***a. Mi piacciono di seconda mano. Ma questa è un’altra cosa. Non posso più andare in negozi di usato per comprare nuovi vestiti quindi finisco col mettere sempre le stesse cose tutti i giorni. Vorrei andare nei negozi di usato tutto il tempo, ma visto che i paparazzi mi seguono continuamente, può essere difficile.

Che Robert si lavi o non si lavi può diventare secondario, usare tutti i giorni gli stessi vestiti può comunque essere una sfida per i nasi altrui.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Robert Pattinson