Sanremo 2012: Belen Rodriguez senza mutande?

Sanremo 2012: Belen Rodriguez senza slip sul palco, mostra i tatuaggi intimi grazie a un vestito dallo spacco vertiginoso.

Sanremo 2012: Belen Rodriguez sul palco senza mutande. È questo l’argomento più dibattuto di oggi della seconda puntata del Festival della Canzone Italiana, segno di come la musica forse non sia riuscita a far centro nel cuore dei telespettatori.

Tutto è avvenuto nella seconda metà del Festival di Sanremo, quando una bellissima Belen Rodriguez ha percorso la gradinata avvolta da un sensuale abito rosa e azzurro, dotato di uno spacco che dire inguinale è fin troppo poco.

Un abito che, per quanto aperto, ha lasciato intravedere il tatuaggio a forma di farfalla che la showgirl argentina ha sul pube. Ed è subito stata guerra di click sui social network, in particolare Twitter, dove gli utenti si sono scatenati nella risoluzione del mistero: Belen le indossa le mutande?

Probabilmente le voci della Rete sono giunte alla dirigenza Rai e, dopo il primo stacco pubblicitario utile, la showgirl ha spiegato l’arcano, spalleggiata dalla collega Elisabetta Canalis:

«Le mutande le ho, sono cucite nel vestito!»

Una dichiarazione però non sufficiente all’attentissimo pubblico della Rete che, armato di screenshot, ingrandimenti e Photoshop, ha analizzato al millimetro le cosce della Rodriguez. E il verdetto sembra essere unanime: no, gli slip non sono nemmeno incorporati nell’abito. In realtà, in qualche scatto si intravede un sottilissimo velo bianco, quindi il giallo sull’intimo di Belen sembrerebbe aver trovato risoluzione.

Una querelle creata ad arte per far parlare del Festival o una svista creativa non preventivata? Effettivamente, questo Sanremo ha già fornito molti elementi in pasto al gossip: prima gli attacchi di Adriano Celentano, che hanno portato al commissariamento della kermesse, poi le dichiarazioni shock di Ivana Mrazova, la quale ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha affermato di essere stata trattata come una meretrice dagli organizzatori, per poi apparire ieri sul palco dell’Ariston come se nulla fosse successo.

Di certo il tutto andrà a vantaggio della Rodriguez e del suo momento fortunato in TV, grazie alla partecipazione a Italia’s Got Talent. Già al centro dello scandalo per il suo video hard apparso in Rete, recentemente Belen avrebbe dichiarato a Vanity Fair di non aver perso il vizio, confermando qualche registrazione casalinga con l’attuale compagno Fabrizio Corona.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Festival di Sanremo