Scarlett Johansson tra Ryan Reynolds e Charlize Theron

Sabato sera la coppia fresca di divorzio, Ryan Reynolds e Scarlett Johansson, hanno flirtato a cena insieme, ma pare che Ryan stia uscendo con CHarlize Theron da mesi. Triangolo amoroso?

Sono passati sette mesi dalla richiesta di divorzio, e due settimane dalla sua ufficializzazione, ma sabato sera Scarlett Johansson e Ryan Reynolds sono usciti insieme flirtando. E dire che proprio ieri è emerso che lui sta frequentando Charlize Theron. Triangolo amoroso in vista?

Ryan, 34 anni, aveva detto poco tempo fa che non è ancora riuscito a superare la fine del matrimonio con Scarlett, 26. Lei sembrava fosse disperata per la presunta relazione di lui con la collega Sandra Bullock, salvo poi consolarsi con Sean Penn, 50, la cui storia è però durata appena qualche mese.

E ora? Secondo UsWeekly, Ryan esce già da giugno con Charlize, 35, diva che si tiene il più possibile lontana da tabloid e paparazzi, ma che era stata vista a cena, indovinate con chi? Lo stesso Sean Penn. Ma i primi giorni del mese scorso, pare che la moto di Ryan sia stata avvistata davanti alla villa della Theron, e che se ne sia andato solo alle 3 di notte.

La fonte del magazine ha dichiarato:

“Si frequentano da mesi, sono una coppia esclusiva, ed è tutto sotto silenzio. Sono entrambi concentrati sulla carriera ma non in modo ossessivo. Lei non andrà a un evento con lui, non è il suo stile.”

E infatti non ci sono foto di loro due insieme che confermino la verità di questa storia. Mentre si sa che Ryan e la da poco ex moglie Scarlett hanno trascorso una serata molto piacevole sabato sera a Los Angeles. Secondo un testimone di People infatti:

“Si parlavano molto inclinati uno verso l’altro. Flirtavano.”

Insomma ritorno di fiamma per la ex coppia di coniugi? O serata tra ex che sono rimasti amici intimi? Qual è la coppia più bella, Ryan e Scarlett o Ryan e Charlize?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Charlize Theron
  • Scarlett Johansson