Sesso al mare: precauzioni e rischi
Durante le vacanze può capitare di ritrovarsi a fare sesso al mare con il proprio partner o con una nuova fiamma: le precauzioni per non correre rischi.
Durante le vacanze può capitare di ritrovarsi a fare sesso al mare con il proprio partner o con una nuova fiamma: le precauzioni per non correre rischi.
Quando si fa sesso al mare ci sono sempre dei rischi, per cui è necessario prendere delle precauzioni. A dirlo non è solo il buonsenso, ma anche alcuni esperti e persino dei fatti di cronaca. Cosa c’entra la cronaca? Non c’è estate in cui non compaia sui giornali la notizia di qualche coppia beccata “in flagrante” mentre fa l’amore in spiaggia.
Da qui il consiglio numero uno: se proprio non resistete, cercate almeno di essere discreti e scegliere gli angoli più isolati, oltre che un’orario più tardo in modo tale che il buio vi possa proteggere da occhi indiscreti. Ricordate che in alcuni casi potreste persino ritrovarvi a fare i conti con la legge: in Italia pare che la pena per “atti osceni in luogo pubblico” vada dai tre anni ai tre mesi di reclusione e si rischia l’arresto anche in Grecia, Egitto e persino Danimarca. Più morbidi (per il momento) in Austria, Croazia e Turchia, dove viene “solo” applicata una multa di circa 300 euro.
Quando venite colte dal fuoco della passione in vacanza, cercate sempre di non spegnere il cervello, soprattutto se siete in compagnia di un partner occasionale. Non dimenticate di portare con voi dei preservativi, anche se non partite con l’intenzione di fare conquiste: non si sa, infatti, cosa ha in serbo il destino per voi. State poi attente a come viene usato il preservativo: la sabbia può romperlo e, se volete farlo in acqua (dove il rischio di rimanere incinta c’è sempre), fatelo indossare al vostro lui prima di entrare perché il rischio è che si sfili proprio sul più bello.
Prendete anche delle precauzioni a livello igienico. La sabbia, ma anche altri angoli marittimi come le rocce, sono un concentrato di sporcizia e quindi covo per batteri di ogni tipo. Tra i più comuni gli enterococchi, che se entrano in contatto con il corpo umano possono portare delle infezioni, soprattutto a livello delle urine, ma anche altri disturbi come la diverticolite e persino la meningite. Quindi cercate luoghi più puliti o almeno portate con voi un telo.
Articolo originale pubblicato il 21 luglio 2015
"Due donne sono state attaccate da uno squalo mentre nuotavano e sono morte", ha precisato il ministero dell'ambiente egiziano su Facebook: la trag...
La campionessa olimpica ha condiviso con i follower i momenti più esilaranti del viaggio, dove sta trascorrendo il tempo tra risate, scherzi e bal...
Perfetti per bagagli leggeri e per le valige in cabina: i fantastici 5 per il beauty case dell’estate
Arrivata l’estate, più che una comodità è un imperativo: le proposte migliori elettriche e non, per auto e giardino
Per un viaggio in famiglia, con i bambini, ma anche con gli amici o il partner, ecco le destinazioni che vi stupiranno
Sono i più belli, i più lussuosi, i più esclusivi: ecco le strutture al top.
Una pausa perfetta per rinfrescarsi durante le giornate estive più calde, in vacanza o in città: scopri se mette a repentaglio la tua dieta.
Tutto il buono della Riviera del Conero (passando per Senigallia), nei suoi ristoranti più buoni e consigliati.
Dalla cipria al latte solare, ecco i must have perfetti per entrare in valigia e accompagnare la beauty routine delle vacanze.
Vita smeralda: tutte le spiagge e le località da non perdere, da Porto Cervo a Palau.