
Come farsi desiderare da un uomo: come comportarsi
Capire come farsi desiderare da un uomo, quali sono i segreti della seduzione e come essere attraenti: come comportarsi e i consigli pratici.
Le sfumature, i gesti inconsci e gli sguardi che rivelano la sua attrazione nei tuoi confronti.
Quando un uomo ti desidera cosa fa? Quando si parla di sesso, proprio per la natura del rapporto, la comunicazione verbale passa spesso in secondo piano: insomma, in poche parole, dovrai saper leggere i segnali per capire se lui vuole farlo o no.
Nessun uomo è così esplicito da chiedere direttamente di fare l’amore, specialmente all’inizio della relazione, dopo le prime uscite, a meno che non abbiate molta confidenza, non sia un gioco tra voi o non sia davvero villano.
Non perderti la nostra raccolta di articoli e guide sull’erotismo al femminile
Dovrete imparare a cogliere sfumature, gesti e sguardi che vogliono dire che lui è pronto per passare a un altro livello… E naturalmente comportarvi di conseguenza. Se anche per voi è il momento giusto, potete accontentarlo, o magari “tirare un altro po’ la corda”, per aumentare la tensione sessuale tra voi.
Se invece non siete pronte, non ve la sentite o non è il momento giusto, potrete cercare di parlarne con lui, o magari agire d’astuzia scansando tutte le situazioni in cui sapete che lui potrebbe provare ad agire, per evitare di dovervi negare in maniera diretta.
Ovviamente, queste situazioni si verificano soprattutto con la prima volta o i primi tempi: quando una relazione si stabilizza e ci si impara a conoscere, si inizia anche a capirsi meglio. Vediamo, ora, quali sono i principali segnali per capire se lui vuole fare sesso con te.
Leggi anche:
Articolo originale pubblicato il 16 maggio 2018
Capire come farsi desiderare da un uomo, quali sono i segreti della seduzione e come essere attraenti: come comportarsi e i consigli pratici.
L'arte della seduzione femminile segue regole precise: ecco allora alcune pratiche dritte per imparare a flirtare con successo.
Per conquistare un ragazzo a volte basta riuscire a sorprenderlo: ecco allora tre idee per lasciarlo a bocca aperta.
Donne single: ecco sette semplici consigli per flirtare con successo e diventare delle vere e proprie "predatrici di uomini".
Ormai è un dato di fatto che alle donne piacciano gli uomini con la barba: ecco allora 9 validi motivi che spiegano il fascino dell'uomo con la ba...
Flirt e relazioni: come appropinquarsi alla fatidica boa della prima telefonata, senza scadere in figuracce.
Flirtare con un collega di lavoro compromette la produttività, ma solo ai danni delle donne: capacità di concentrazione a rischio.
Il flirt è un potente strumento di seduzione per catturare l'attenzione del sesso forte: ecco una serie di consigli per migliorare il corteggiamen...
I flirt estivi sono spesso relazioni effimere che iniziano in vacanza e terminano quando questa finisce. Ecco come fare per divertirsi senza preocc...
Molti uomini si chiedono come attirare l'attenzione di una donna, per corteggiarla o semplicemente per rafforzare il rapporto: ecco alcuni suggerim...