Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La cantante colombiana posta un video in cui insegna a ballare la champeta, sfoggiato durante il Super Bowl 2020.
Il travolgente successo dello spettacolo di Jennifer Lopez e Shakira al Super Bowl 2020 tiene ancora i riflettori accesi sull’argomento, complice Shakira che ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un tutorial che spiega come ballare la champeta, la danza colombiana in cui si è esibita durante lo show.
Il video insegna in due minuti le mosse base della danza attraverso l’aiuto di un’esperta di balli latino americani, e vede Shakira muovere senza troppa fatica i primi passi.
Le due, accompagnate dal corpo di ballo, roteano i fianchi, saltano, ancheggiano e coordinano le braccia in una danza vorticosa che Shakira assicura essere molto tonificante. Di certo una danza non adatta a principianti! Il successo del video, che ha raggiunto 7 milioni di visualizzazioni in pochissime ore, ha spinto Shakira a pubblicarne un secondo, in cui si cimentano con la champeta anche registi, produttori e cameraman. Che sia già champeta mania? L’hashtag #champetachallenge già esisteva ma con il video di Shakira potrebbe diventare virale.
Directores, productores, cámaras,... todos aprendiendo a bailar Champeta! #ChampetaChallenge. Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data:
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.