Jennifer Lopez e Shakira al Super Bowl 2020 fanno impazzire il pubblico

JLo e Shakira danno vita ad uno spettacolo pieno di energia latina durante il Super Bowl 2020

Una performance mozzafiato quella di Jennifer Lopez a Shakira durante l’Half Time Show del Super Bowl 2020, piena di energia latina e di gioia. Le due cantanti hanno cantato i loro pezzi più famosi, accompagnati da balli sfrenati che hanno messo in evidenza capacità atletiche di un livello pari a quello dei giocatori scesi in campo subito prima.

In soli 15 minuti JLo e Shakira sono state capaci di metterci dentro tutto: le loro hit, come Jenny from the block e Waka Waka, di cambiarsi d’abito e di duettare con J Balvin e Bad Bunny. Lo show si è aperto con She Wolf di Shakira, canzone che si è poi trasformata in un medley, comprendente Hips Dont’Lie e Whenever, Wherever, con in più un omaggio a Kashmir dei Led Zeppelin, il tutto accompagnato da una danza sinuosa, fatta di danza del ventre, danza aerea e lancio sulla folla impazzita per un po’ di sano crowd surf.

Naturalmente Jennifer Lopez non è stata da meno, esibendosi in una sexy pole dance che strizza l’occhio al suo ultimo film, Le ragazze di Wall Street, e mostrandosi scatenata sulle note di On the floor, Love Don’t Cost a Thing e Let’s Get Loud.

Le due cantanti, sexy in pelle nera e rosso glitter prima e scintillanti nei loro mini abiti oro e argento dopo, sono state capaci di dare vita ad uno spettacolo travolgente, mettendo da parte per un attimo la tristezza per Kobe Bryant, ricordato all’apertura del Super Bowl.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez