Jennifer Lopez e Shakira al Super Bowl 2020 fanno impazzire il pubblico

JLo e Shakira danno vita ad uno spettacolo pieno di energia latina durante il Super Bowl 2020

News

Una performance mozzafiato quella di Jennifer Lopez a Shakira durante l’Half Time Show del Super Bowl 2020, piena di energia latina e di gioia. Le due cantanti hanno cantato i loro pezzi più famosi, accompagnati da balli sfrenati che hanno messo in evidenza capacità atletiche di un livello pari a quello dei giocatori scesi in campo subito prima.

In soli 15 minuti JLo e Shakira sono state capaci di metterci dentro tutto: le loro hit, come Jenny from the block e Waka Waka, di cambiarsi d’abito e di duettare con J Balvin e Bad Bunny. Lo show si è aperto con She Wolf di Shakira, canzone che si è poi trasformata in un medley, comprendente Hips Dont’Lie e Whenever, Wherever, con in più un omaggio a Kashmir dei Led Zeppelin, il tutto accompagnato da una danza sinuosa, fatta di danza del ventre, danza aerea e lancio sulla folla impazzita per un po’ di sano crowd surf.

Naturalmente Jennifer Lopez non è stata da meno, esibendosi in una sexy pole dance che strizza l’occhio al suo ultimo film, Le ragazze di Wall Street, e mostrandosi scatenata sulle note di On the floor, Love Don’t Cost a Thing e Let’s Get Loud.

Le due cantanti, sexy in pelle nera e rosso glitter prima e scintillanti nei loro mini abiti oro e argento dopo, sono state capaci di dare vita ad uno spettacolo travolgente, mettendo da parte per un attimo la tristezza per Kobe Bryant, ricordato all’apertura del Super Bowl.

Credits foto:

  • Instagram Shakira