
Ariana Grande: allarme falso per una sparatoria a casa sua
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
L'attore è in città per girare delle scene del settimo capitolo di Mission: Impossible
Il Coronavirus ha letteralmente bloccato mezza Italia e, suo malgrado, ci è andato di mezzo anche Tom Cruise. La star hollywoodiana attualmente è a Venezia per girare il settimo capitolo della saga di Mission: Impossible che ha come titolo provvisorio Lybra.
L’attore si sarebbe dovuto cimentare in alcune scene da riprendere sia durante i festeggiamenti del Carnevale di Venezia che sulle gondole dei famosi canali della città. A sconvolgere il programma è arrivata l’ordinanza del Governatore della Regione Veneto Luca Zaia che ha immediatamente annullato le manifestazioni legate al Carnevale, oltre a bloccare le attività scolastiche, museali e fieristiche. La decisione è stata inevitabile onde evitare il rischio di contagio a macchia d’olio per i cittadini veneti.
Le riprese del film sono state sospese almeno fino al 1 Marzo, data della scadenza dell’ordinanza. Intanto Cruise, che nel lungometraggio interpreta l’agente Ethan Hunt, è costretto a rimanere chiuso nel suo hotel che stando alle indiscrezioni dovrebbe essere il Gritti Palace.
La situazione è allarmante e adesso tutto lo staff è bloccato in attesa di nuove disposizioni che non arriveranno prima della prossima settimana. Se il contagio dovesse procedere, la macchina produttiva del film potrebbe subire forti rallentamenti anche perché le riprese non sono previste sono a Venezia ma anche a Roma.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
La stessa attrice ha rivelato di essere stata molto confusa quando ha scoperto dell'esistenza di questo gossip, nato per la comune adesione a Scien...
Pare che la giovane non navighi in buone acque nonostante il padre sia ultramilionario
L'attore sarà nella Capitale a marzo per le riprese della sua nuova pellicola d'azione.
La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes festeggia i suoi 13 anni con una piccola cena in compagnia di due amiche.
L'attore non vuole che l'ex moglie partecipi alle nozze del figlio con una dei membri più importanti di Scientology.
L'attrice parla per la prima volta del matrimonio con il divo, e di come la sua popolarità l'abbia protetta dagli abusi sessuali.
L'attore avrebbe poco tempo da trascorrere con la figlia a causa di Scientology: Nicole Kidman è al fianco di Katie Holmes, ex moglie della star d...
Katie Holmes, sei anni dopo il divorzio da Tom Cruise, conferma la sua relazione con Jamie Foxx: i due sono stati fotografati mano nella mano a Mal...
Tom Cruise avrebbe chiesto a Nicole Kidman di tornare a recitare insieme in un nuovo progetto cinematografico, a vent'anni di distanza da Eyes Wide...