Tom Cruise: botox e lifting nella foto con DiCaprio ai Bafta 2016

Tom Cruise, in occasione dei "BAFTA", si è presentato sul red carpet con Leonardo DiCaprio e ha sconvolto tutti per il viso troppo gonfio e tirato.

Sembra sempre più vicino l’Oscar per Leonardo DiCaprio, l’attore che sta facendo incetta di premi grazie al suo ruolo da protagonista nel film di Alejandro Inarritu “The Revenant“.

Mancano ormai poche settimane alla cerimonia degli Academy Awards di Hollywood e, intanto, l’artista ieri ha conquistato l’ennesimo riconoscimento per miglior attore protagonista in occasione dei “BAFTA“, i premi inglesi del cinema. Entusiasta Di Caprio si è detto “profondamente onorato” per il premio ricevuto e, per l’occasione, ha voluto ricordare alcuni grandi attori britannici come Peter O’Toole e Tom Courtney. A festeggiare con lui è apparso anche Tom Cruise che ha voluto condividere la gioia del collega: entrambi sono stati immortalati sorridenti sul red carpet mentre, sfoggiando vestiti scuri ed elegantissimi, si abbracciavano affettuosamente.

L’occhio dei paparazzi e del pubblico è, però, caduto inevitabilmente su Cruise a causa del suo viso a dir poco irriconoscibile perché troppo gonfio e tirato. Non si sa se è stata tutta colpa di un maquillage sbagliato o se, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, ha ceduto alla tentazione della chirurgia estetica esagerando con il botox e il lifting. Resta il fatto, comunque, che ad oggi di quel sex symbol che ha fatto innamorare milioni di donne e di ragazzine sembra non ne sia rimasta neanche l’ombra. Con quel viso levigato e perfetto l’attore ha, purtroppo, perso il fascino di una volta e quindi per ora non si può che sperare in un cambio di rotta e in un uso più appropriato della chirurgia estetica.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Leonardo Di Caprio
  • Tom Cruise