Veronica Lucchesi incanta Sanremo indossando un "asciugamano" firmato Moschino

La cantante del duo “La rappresentante di lista” ha sfilato con il collega Dario Mangiaracina sul green carpet del Festival, con un look ironico e divertente realizzato dalla maison italiana.

Letteralmente in pigiama e accappatoio, il duo La rappresentante di lista ha lasciato tutti a bocca aperta sul green carpet di Sanremo 2022. I cantanti hanno sfilato con un look ironico e divertente interamente firmato Moschino, attirando immediatamente l’attenzione dei fotografi.

Veronica Lucchesi, in particolare, ha indossato un abito-asciugamano composto dalla classica stoffa in spugna tipica degli accappatoi da bagno, arricchita però da piccoli strass luminosi incastonati qua e là sul tessuto. Il modello termina all’altezza delle ginocchia ed è allacciato sul seno, creando una scollatura a cuore che lascia scoperte le spalle.

Un paio di collant color carne si fanno notare grazie a dei cristalli rotondi che riprendono i punti luce del vestito, donando un ulteriore tocco scintillante. Ai piedi, un paio di décolletée totalmente trasparenti, dotate di tacco alto e plateau.

A completare l’outfit total white abbiamo un maxi cappotto peloso leggermente oversize e un copricapo realizzato con lo stesso materiale dell’abito, che ricorda proprio i classici teli che si arrotolano in testa dopo essere usciti dalla doccia.

Il collega Dario Mangiaracina non è stato da meno in quanto a stile, sfoggiando un vero e proprio pigiama di seta composto da camicia con bottoni e pantalone lungo. Un completo irriverente e chic, perfezionato dallo stesso identico capospalla bianco di pelliccia indossato da Lucchesi.

Entrambi gli abbigliamenti “da notte” sono stati curati dallo stylist Lorenzo Oddo, il quale è riuscito senza dubbio a creare dei look stupefacenti e spiritosi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti