
Acconciature fai da te? Le idee più belle per le Feste
Semplici da realizzare anche a casa, ma di sicuro effetto: 5 hairstyle da copiare
Come scegliere l'abito perfetto per feste natalizie ad alto contenuto glamour
Il grande classico tra gli abiti per feste? Il vestito rosso per Natale 2019: la moda Autunno-Inverno 2019/2020 propone modelli lunghi, sobri ed eleganti, per una cena della Vigilia in grande stile, o corti e sbarazzini in caso di un pranzo in famiglia più informale.
Gli abbinamenti per il must che non passa mai di moda? Come sempre a fare la differenza sono gli accessori, da scegliere con cura ed estro, per creare outfit non banali e – perché no – divertenti: largo dunque ad abbinamenti con gli stivali, le décolleté e i mocassini di tendenza. A comandare nella scelta, non potrà che essere il buon gusto, accompagnato dal vecchio e sano buon senso.
Per le feste natalizie, basta sbirciare tra le tante proposte di griffe e brand low cost per avere una serie di suggerimenti interessanti: DireDonna ha in serbo una piccola guida per il Natale 2019, con tre modelli di abiti e vestiti: corto, lungo ed elegante.
Scollo a v senza maniche l’abito Zara in popeline con chiusura posteriore con fiocco sul collo. È in lana con disegno check la proposta Twinset con bordi di pizzo smerlato. Di Jason Wu il vestito in chiffon stampato a rose con delicati volant sulla scollatura e cintura in gros-grain nero.
Tessuto di maglia per il modello scampanato con collo incrociato e maniche lunghe di Mango. Midi il vestito di Michael Michael Kors n georgette tattile fil coupé stampata con belle foglie rosse e bordi arricciati. Acquista ora Ha design femminile dal taglio dritto e fluido l’abito essenziale Gucci con linea enfatizzata da una coulisse in vita.
Glamour degli anni ’80 per il mini abito di Alice + Olivia con paillettes rosse e maniche arricciate. Tagliato in tulle, ha una fodera liscia e una silhouette sottile che accentua le curve. Stravagante il minidress a balze a strati di Stella McCartney in raso plissettato in una tonalità vibrante. Midi il tubino di Roland Mouret in tessuto elasticizzato con scollatura drappeggiata e asimmetrica e spacco posteriore per facilitare i movimenti.
Articolo originale pubblicato il 11 novembre 2019
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Semplici da realizzare anche a casa, ma di sicuro effetto: 5 hairstyle da copiare
I colori di tendenza, le proposte homemade e gli spunti per farvi aiutare dai più piccoli
I consigli per indossare questo capo audace al meglio e scegliere il modello giusto in base a stile e occasione
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della barba: le proposte più belle
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza rinunciare ai dettagli chic
Il look “a cipolla” è davvero utile in inverno, quando fa caldo in casa e molto freddo fuori: le regole di stile per farlo al meglio
Look da giorno e da sera, ecco cosa indossare e cosa no in abbinamento a questo capospalla affascinante
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e design
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori dell’albero