X-Factor: Fiocco Di Neve idolo di Web e TV

Fiocco di Neve, scartata da X-Factor, viene corteggiata da tutti i media: idolo di Twitter, nuovo mostro di Striscia La Notizia, papabile presenza a Kalispera.

TV

X-Factor: Fiocco di Neve è la più richiesta dalla TV, dal Web e anche dalle riviste. Forse il talento di Fiocco di Neve non risiede tanto nelle qualità canore, ma è indubbio si tratti di un personaggio che letteralmente buca lo schermo.

Gloria Nencioni, questo il vero nome di Fiocco Di Neve, è una di quelle artiste che fanno dimenticare i difetti vocali e le eventuali stonature, perché sa intrattenere il pubblico e tenerlo incollato allo schermo ogni volta che si esibisce o che racconta aneddoti privati, come durante X-Factor quando ha parlato della sua cameretta o ha recitato una poesia.

Ecco che fioccano, è proprio il caso di dire, le chiamate dai più importanti programmi TV: pare che Signorini la volesse per la nuova edizione di Kalispera, ma la bionda Fiocco di Neve ha declinato l’invito.

Scartata nella prima puntata da Simona Ventura, da lei definita “ignorante”, le si sono poi aperte le porte dello spettacolo.

Prima Striscia l’ha annoverata tra “I nuovi mostri” nella celebre classifica dei fenomeni trash della nostra televisione, poi sul Web sono comparsi numerosi video e gli utenti non si sono lesinati in complimenti e approvazioni, tanto da essere una delle beniamine di Twitter. La diciannovenne di Pisa comunque non si arrende e ha già dichiarato che si ripresenterà ai provini per X-Factor 6.

Fonte: Panorama

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show
  • X Factor