Zara: 10 must have per la Primavera Estate 2019

Indecise su cosa indossare nella bella stagione? Ecco 10 proposte versatili e alla moda dal brand low cost.

I must have per la Primavera Estate 2019 di Zara sono il modo migliore per accogliere la bella stagione in arrivo e assecondare la voglia di indossare abiti freschi e leggeri, ora leziosi, ora grintosi.

Dai vestiti a pois ai pantaloni in pelle, passando per maglioni rigati in lurex e gli accessori come borse e scarpe che seguono le tendenze dell’anno.

Di seguito, i 10 must have Zara da avere nel guardaroba per la prossima stagione.

Zara must have Primavera Estate 2019

Zara vestito a pois: in un punto di azzurro chiarissimo, il vestito a pois di Zara è in linea con le tendenze di stagione che vedono questa stampa tra i grandi protagonisti. Caratterizzato da una chiusura a bottoni, è l’ideale per un look romantico che non vuole essere stucchevole. Disponibile a 49,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara blusa annodata in vita: il far west è tra i massimi trend della Primavera Estate 2019 e questa blusa è giustissima per interpretarlo secondo il proprio stile. Da abbinare con una gonna di jeans a vita alta o con dei pantaloni a zampa, per un look casual che guarda alle tendenze. Disponibile a 29,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara tuta nera: le tute eleganti sono il giusto compromesso per avere un outfit sofisticato e, al contempo, comodissimo. La tuta nera con spalline di Zara, caratterizzata da una fila di bottoni sul petto e da pantaloni a palazzo, è l’ideale per andare dall’ufficio all’aperitivo senza passare dal via. Disponibile a 49,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara maglione a righe in lurex: i filati brillanti hanno visto il loro grande ritorno lo scorso inverno e la tendenza si riconferma anche nella Primavera Estate 2019. Il maglioncino a righe con filo lurex di Zara è l’ideale da indossare nel tempo libero per dare un twist ironico anche al look più banale. Disponibile a 29,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara maglione monospalla: non sottovalutate le spalle, perché sono una delle parti più sensuali del corpo femminile. Questo maglione di Zara, disponibile in altri colori oltre al rosso, le mette in mostra senza essere eccessivo. Da portare con i capelli raccolti e indossando dei maxi orecchini. Disponibile a 19,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara pantaloni in pelle: dal taglio maschile, grintosi, adatti a chi ha carattere da vendere. Caratterizzati da una cucitura a mzza gamba, sono il capo ideale da indossare durante una serata particolare: da abbinare con un top in paillettes per non passare inosservate. Disponibili a 199,00 euro.

(Foto: Zara)

Zara minigonna di jeans: che guardaroba sarebbe senza una minigonna di jeans che si rispetti? Qulla proposta da Zara è della lunghezza giusta, corta senza essere eccessiva. A vita alta, il suo abbinamento ideale è una blusa stampata a fiori per un look colorato e contemporaneo. Disponibile a 39,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara minigonna a pieghe stampata: un po’ college, questa minigonna sembra un pezzo di Versace. Visto il gran numero di colori che la caratterizzano, il colore migliore da abbinare è senza dubbio il nero, accostamento facile e sempre vincente. Disponibile a 49,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara sandali stampa serpente: lo sappiamo, l’animalier va di gran moda. Perché non indossare questa stampa ai piedi? I sandali con stampa serpente di Zara interpretano a meraviglia questa tendenza e il tacco, né troppo basso né troppo alto, si presta a essere indossato per tutto il giorno. Disponibili a 39,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara borsa di paglia: è una costante di tutte le estati, ma il colosso low cost porta la borsa di paglia a un livello superiore. Dalla forma rettangolare, caratterizzata da angoli spigolosi come se fosse un bauletto, è portabile tanto al mare quanto in città, come farebbe Jane Birkin. Disponibile a 55,95 euro.

(Foto: Zara)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Abiti e vestiti
  • Moda Primavera Estate
  • Zara