Le caratteristiche della fidanzata ideale

Coppia ideale
Come deve essere la donna perfetta?

Quando un uomo invita una donna a uscire per un appuntamento romantico spera che lei sia la compagna ideale, ovvero la donna con cui poter passare il resto della sua vita. Ma quali sono le caratteristiche che una donna deve possedere per essere definita perfetta?

La prima regola fondamentale che una donna deve rispettare per piacere agli uomini riguarda l’essere una brava ragazza, cioè un tipo acqua e sapone che non abbia molte pretese e soprattutto non incarni lo stereotipo di una star della musica commerciale, ormai diventata un vero e proprio modello per le giovani generazioni di ragazze.

Colei che è in grado di rispettare il compagno e riesce a farlo sentire a proprio agio riesce sicuramente a far breccia nel cuore della maggior parte degli uomini single e romantici.

Ovviamente, anche l’occhio vuole la sua parte: è inutile negarlo, la donna perfetta deve avere un corpo mozzafiato ed essere bellissima agli occhi del partner. Tuttavia, la bellezza è un concetto molto soggettivo e se ogni uomo potesse disegnare a matita la donna ideale farebbe un bozzetto sempre differente da tutti gli altri.

Ciò che determina la bellezza femminile è la cura dell’aspetto fisico, ottenuta con creme e prodotti per il viso ma senza esagerare con il trucco, oltre al praticare attività sportive come yoga, Pilates e aerobica.

Fidanzate gelose, appiccicose o troppo dipendenti dal proprio compagno non rappresentano affatto una buona descrizione della donna perfetta. Gli uomini sono infatti attratti dai cosiddetti spiriti indipendenti, ovvero l’esatto contrario di una donna troppo possessiva.

Sentirsi controllati può talvolta rovinare il rapporto perché spesso si finisce con limitare le libertà personali del partner, quali girare in auto da soli per svagarsi un po’ oppure incontrare gli amici al bar per un caffè. In altre parole, è sempre sbagliato porre l’uomo al centro dell’universo femminile perché si rischia sempre di rovinare seriamente la relazione.

Infine, la donna ideale deve saper apprezzare i piaceri della vita, incluso il sesso, scherzi e battutine spinte. Insomma, il suo modo di ragionare e di pensare deve essere molto vicino a quello di un uomo e riuscire a mantenere un certo distacco, essendo pur sempre una donna.

In particolare, la donna perfetta non deve spaventarsi di fronte a richieste che possono andare oltre al classico rapporto sessuale consumato in camera da letto, ma deve essere pronta ed eccitata all’idea di andare incontro a nuove esperienze con il proprio compagno.

Se vuoi aggiornamenti su Le caratteristiche della fidanzata ideale inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: donne, uomini
Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci