Paola Di Benedetto sul presunto tradimento di Adam Levine: "Non sanno tenerselo nelle mutande"

L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione

Scandalo ad Hollywood. Nelle ultime ore l’influencer Sumner Stroh ha dichiarato di avere avuto una relazione con Adam Levine quando lei aveva 19 anni. La voce dei Maroon 5 è stata quindi accusata di aver tradito sua moglie Behati Prinsloo, la modella di Victoria’s Secret che ha appena annunciato di aspettare il terzo figlio con il cantante. A commentare la vicenda sui social sono stati in molti, tra cui anche Paola Di Benedetto, che ha fatto sapere la sua sotto a un post dell’account Instagram Very Inutil People.

Ma come è possibile che nessuno sappia tenerselo nelle mutande? Secondo me chi manca di rispetto alla propria donna non è mai giustificabile in nessun modo, neanche i cantanti famosi“, ha tuonato Di Benedetto nei commenti. Qualche utente del web ha pensato che la showgirl stesse facendo riferimento alle sue relazioni passate, ma lei ha subito chiarito: “Non stavo parlando di me stessa, era una riflessione generale dopo le ultime notizie di belle donne cornificate dai mariti, tipo Emily Ratajkoski“.

A intervenire commentando le parole di Paola di Benedetto è stata anche Aurora Ramazzotti, che si è chiesta perché Stroh abbia deciso di rendere la relazione con Adam Levine pubblica sui social network: “Ma soprattutto perché dirlo su TikTok quando basterebbe parlare con la moglie risparmiando a lei e i figli l’umiliazione mediatica“, ha scritto la conduttrice.

La modella ha allora spiegato che un’amica dell’influencer, di cui pensava potesse fidarsi, stava per vendere la storia ad un tabloid e così ha preferito anticipare lei stessa tutto l’accaduto:

Guarda Aurora, credo che la tipa abbia deciso di parlare dopo essere venuta a conoscenza del fatto che sarebbe uscita presto una esclusiva rilasciata da una sua amica vicina che avrebbe venduto la notizia ad un giornale. E quindi credo abbia scelto di “pararsi le chiappe” raccontando prima la sua versione. In ogni caso sono dal parrucchiere e si vede che non ho un cavolo da fare.

Seguici anche su Google News!