Victoria Beckham compie 50 anni, gli strepitosi auguri del marito David

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".

L’ex Posh Spice, Victoria Beckham, oggi, mercoledì 17 aprile 2024, compie 50 anni tondi tondi. Per l’occasione suo marito David Beckham le ha fatto degli strepitosi auguri a mezzo social. Su Instagram, infatti, l’ex calciatore ha posta un video dolcissimo, che racchiude alcuni dei loro più bei ricordi: lei giovanissima, lei sul palco con le Spice Girls, incinta, attorniata dai figli, e tanti altri attimi molto romantici di coppia.

“Buon compleanno alla mia bellissima moglie… Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato, ottenuto e di ciò che hai costruito, Posh Spice, donna d’affari e ovviamente moglie del capitano dell’Inghilterra. Ma il tuo più grande successo sono i tuoi figli, li guidi, li ami e insegni loro… Ti amano oltre ogni dire, tutti ti amiamo così tanto. Trascorri una giornata speciale, ti meriti tutto. 50 anni e in forma smagliante. SONO ONESTO”, conclude Beckham.

“Vi amo così tanto”, ha risposto, sicuramente commossa la stilista al marito, condividendo la dedica sul suo profilo Instagram, dove ha anche pubblicato un suo scatto per celebrare questo compleanno da 50 candeline. Nella foto Victoria Beckham è in posa con un tailleur nero: “Mi preparo ad entrare nei 50 anni (con i tacchi, ovviamente) e mi sento così incredibilmente fortunata per avere raggiunto questo traguardo. Grata, realizzata e profondamente soddisfatta. Non solo per come sono cresciuta, ma anche di quanta strada ho fatto con i miei brand di moda e bellezza. Il mio desiderio è sempre stato quello di dare potere alle donne e farle sentire la versione migliore di se stesse. Per me, questo ha anche significato fidarsi del mio istinto e non scendere mai a compromessi per quanto riguarda la mia visione creativa. Credo che ognuna di noi possa essere molte cose. Una pop star, una madre, una moglie, una stilista… La mia passione è sempre stata sognare in grande e poi sognare ancora più in grande. Credi prima in te stesso e tutti gli altri ti seguiranno. E se sei davvero fortunato, troverai qualcuno che crede in te ancora più di quanto tu non faccia”.

Seguici anche su Google News!