Abiti da cerimonia 2020 lunghi: Zara, Asos e Diffusione Tessile

Una piccola guida con le proposte più belle delle catene low cost per matrimoni, battesimi e comunioni

Con le belle giornate, si riapre la stagione di matrimoni, comunioni e battesimi, che rendono indispensabile la presenza di abiti da cerimonia 2020 lunghi nel guardaroba. Zara, Asos e Diffusione Tessile propongono modelli low cost.

Con un occhio attento alle tendenze della moda Primavera-Estate 2020, fedeli anche ai trend che guidano gli abiti da cerimonia, è possibile comporre degli outfit eleganti e non banali senza spendere un patrimonio.

I colori? I più gettonati quest’anno saranno il Classic Blue (of course…), ma anche l’arancione, il verde e il malva, senza tacere rosa e giallo.

Non sapete come districarvi nella giungla delle proposte del fast fashion? Ecco una piccola selezione (con pressi) degli abiti da cerimonia 2020 lunghi di Zara, Asos e Diffusione Tessile da comprare subito, negli store oppure online.

Abiti da cerimonia 2020 lunghi: Zara

  • Zara (99,95 euro)

    Zara propone un vestito color malva scuro con collo rotondo e maniche lunghe con spacco e dettaglio di fiocco anteriore.

  • Zara (49,95 euro)

    È con collo alto senza maniche il vestito di Zara in simil pelle con dettaglio di top elasticizzato tipo crêpe e gonna plissettata.

Gli abiti da cerimonia Asos

  • Asos Design (95,99 euro)

    Di Asos Design il vestito lungo da cerimonia monospalla in tulle color borgogna. Acquista ora

  • TFNC (76,99 euro)

    Verde smeraldo l’abito da damigella di TFN con fiocco morbido sul retro.
    Acquista ora

Diffusion Tessile: gli abiti da cerimonia 2020 lunghi

  • Diffusione Tessile (109 euro)

    Linea fluida per il modello Diffusione Tessile realizzato in crepe de chine di piura seta con scollo a V incrociato, maniche a tre quarti allacciatura tramite pannelli sovrapposti sul davanti con bottone nascosto. Acquista ora

  • Diffusione Tessile (134 euro)

    Diventa un abito da cerimonia lungo il minidress Diffusione Tessile a fascia realizzato in tessuto compatto stretch con allacciatura sul retro tramite cerniera invisibile, grazie al pannello asimmetrico in georgette plissé da sovrapporre e annodare sul punto vita tramite nastro in tono.  Acquista ora

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da cerimonia
  • Abiti e vestiti
  • Zara