Adele di nuovo single: il fidanzato parla della rottura nell'ultima canzone

Le parole dell'ultimo brano del rapper Skepta sembrano inequivocabili!

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Adele sia ritornata single dopo la relazione mai confermata con il rapper Skepta.

I due si conoscono da molto tempo anche perché provengono dallo stesso quartiere di Londra ovvero Tottenham. Secondo il The Sun, si sono avvicinati l’anno scorso quando lui ha rotto con Naomi Campbell e lei ha divorziato dal marito Simon Konecki.

Stando alle fonti del magazine, la coppia si sarebbe formata lo scorso Settembre: “Stanno trascorrendo sempre più tempo insieme. Hanno un legame molto stretto e tra di loro c’è un’intesa speciale. Adele e Skepta sono stati di supporto uno per l’altra quando le loro storie precedenti sono finite“.

Ad oggi, però, sono saltati fuori degli indizi che confermerebbero la fine della storia d’amore. Tutto è partito dall’ultimo brano pubblicato dal rapper e che fa parte del nuovo album Insomnia. La canzone si intitola Mic Check e sembra che parli proprio della rottura con la sua presunta fidanzata. Nel testo si legge che una donna lo accusa di stare con lei per la fama, poi lui le chiede scusa ammettendo di averle spezzato il cuore e di voler fare tutto il possibile per recuperare la relazione.

Le parole della canzone sembrano inequivocabili: “Riesci a gestire la fama? Sai che stai sc****** con una star. Quando stai sc****** con me, parlano di te sulla stampa. Ci è voluto solo un po’ di tempo per capirlo […] Ho perso il conto di quante volte ti ho spezzato il cuore. Sto provando a migliorare, lo sai“.

Gli indizi, quindi, fanno pensare ad una rottura tra i due ma c’è da dire che ancora non si hanno dichiarazioni ufficiali né dall’una né dall’altra parte.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip