Alena Seredova mostra l'anello di fidanzamento di Alessandro Nasi

Il settimanale Gente ha pubblicato una serie di foto di Alena Seredova ripresa in spiaggia con la famiglia. Un dettaglio di queste immagini non è passato inosservato: la modella ceca sfoggia un meraviglioso anello di fidanzamento, regalo di Alessandro Nasi con il quale convolerà a nozze nel 2023.

Il settimanale Gente ha pubblicato un servizio fotografico dedicato alle vacanze di Alena Seredova a Mykonos. I vari scatti mostrano un’estate all’insegna della felicità e della spensieratezza. In uno in particolare la modella ceca appare serena e appagata: con lei ci sono infatti il compagno Alessandro Nasi con la piccola Vivenne Charlotte, nata a gennaio del 2020, e non solo. Accanto alla coppia ci sono i genitori di Seredova con Louis Thomas e David Lee, i due figli nati dalla relazione con Gigi Buffon.

Ai fan però non è sfuggito un piccolo particolare. Alena Seredova sfoggia un anello di fidanzamento. Qualche settimana fa infatti era arrivata a sorpresa la proposta di matrimonio da parte di Alessandro Nasi. La modella ha ovviamente detto sì e in più occasioni ha affermato che l’amore ha bussato alla sua porta al termine di un periodo difficile che l’aveva portata a credere che nella sua vita non ci sarebbe stato più spazio per questo sentimento. Nasi ha saputo conquistarla giorno dopo giorno e il loro amore è stato suggellato dalla nascita di Vivenne Charlotte.

Alla modella non piace ostentare particolari intimi della sua vita privata per cui non ha pubblicato nessun post relativo all’anello che non è sfuggito però all’occhio attento dei fotografi. La riservatezza della coppia riguarda anche le nozze. Quello che sappiamo con certezza è che la cerimonia avverrà sicuramente nel 2023 ma non si sa nulla riguardo alla data e al luogo nel quale verrà celebrato il matrimonio. Alena Seredova desidera che l’evento sia intimo e discreto mentre Alessandro Nasi vorrebbe fare le cose in grande!

Seguici anche su Google News!