Alena Seredova contro Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: Non siamo una famiglia allargata

La modella ceca è uscita allo scoperto parlando apertamente del trauma subito dopo il divorzio

Alena Seredova, che da poco ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio dal nuovo compagno Alessandro Nasi, è finalmente uscita allo scoperto parlando apertamente del trauma subito dopo il divorzio dall’ex marito Gigi Buffon.

In un’intervista al settimanale F la modella ceca si è messa a nudo affermando di aver vissuto la separazione in modo inaspettato e doloroso: “Ho sempre creduto alla famiglia del Mulino Bianco e non ho mai pensato che potesse accadere a me, anche perché non vedevo grossi problemi nel mio matrimonio. Non avrei mai voluto che un divorzio facesse parte della mia vita, soprattutto per le difficoltà e la confusione che vivono i bambini“.

Successivamente Alena è tornata sull’argomento in un’intervista televisiva con Barbara D’Urso negando l’esistenza di una famiglia allargata che contempla l’inclusione della coppia formata dall’ex marito e Ilaria D’Amico: “Sarà strano, ma per me non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo. Ma se qualcuno viene lasciato lì proprio nel momento in cui il cuore ancora palpita allora… Alcuni la chiamano famiglia allargata, io invece preferisco definirci come due meravigliose famiglie separate“.

Visualizza questo post su Instagram

Al completo ❤️ #vsichnipohromade

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Dalle dichiarazioni della Seredova si può dedurre che la showgirl non ha perdonato affatto il comportamento del portiere della Juventus soprattutto perché ha inciso sulla felicità dei loro due figli: “I genitori separati creano sempre dei problemi ai figli“.

Visualizza questo post su Instagram

#2020 ❤️❤️NOI

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip