Alessia Marcuzzi, passeggiata a Milano in pigiama e ciabatte: ecco perché

Alessia Marcuzzi ha viaggiato in treno da Roma e Milano armata di trolley e vestita con un pigiama in raso con mascherina per la notte e morbide ciabatte bianche. La conduttrice ha sostituito poi la valigia con un cuscino da letto e si è concessa una lunga passeggiata in piazza Duomo.

Sarebbe stato divertente vedere le reazioni dei milanesi la sera in cui Alessia Marcuzzi si è concessa una passeggiata lungo le vie centrali del capoluogo lombardo, vestita con un outfit assolutamente inedito. La donna infatti ha sfoggiato un meraviglioso pigiama in seta color verde cobalto, una mascherina da notte abbinata e delle simpatiche ciabattine da camera. Al posto della borsa, un morbido e invitante cuscino da letto. E il bello è che Marcuzzi è partita vestita in questo modo dalla stazione Termini di Roma, così come hanno mostrato le storie che ha pubblicato sul suo profilo Ig.

“Ragazzi è tutto normale. Bisogna avere quel tocco di follia! Io mi voglio mettere in fila per prima, forse cambio pigiama, ne ho anche un altro” ha detto mentre sfilava davanti al Duomo. Ma dov’era diretta, armata di cuscino e del suo irresistibile sorriso? Ma a La Rinascente, dove stava per iniziare il Pigiama Party Luce Beauty, la festa a tema organizzata per inaugurare il nuovo corner del brand creato dalla stessa Marcuzzi e dedicato alla skin care. Il dress code, manco a dirlo, era proprio indossa il tuo miglior pigiama! La festa è stata un gran successo. Nel corso della serata Sabrina Farina, beauty expert della star, ha spiegato alle clienti come rendere le ore notturne delle vere e proprie cerimonie dedicate alla bellezza della pelle.

Sin dal suo lancio nel mercato, la linea Luce Beauty di Alessia Marcuzzi ha riscosso il favore del pubblico. Il prodotto che ha ottenuto maggior successo è stato il Filler Boost Serum che ha ricevuto una nomination per il prestigioso Elle Beauty Awards 2022/ Categoria Green per il pack riciclato e riciclabile ma anche per gli effetti liftanti, regalati da un botox 100% naturale. Alessia Marcuzzi, fresca di separazione dal marito Paolo Calabresi, ha intenzione di dedicarsi totalmente alla sua attività imprenditoriale complice un anno sabbatico che la vedrà distante, per la prima volta in più di 20 anni di carriera, dal mondo della televisione.

Seguici anche su Google News!