La grinta dell'inverno è nei black pants di pelle di Amal Alamuddin Clooney

L’avvocata è stata immortalata a Malibù durante una cena con il marito George Clooney, Cindy Crawford e Rende Gerber. Per l’occasione ha scelto un outfit casual ma con un tocco glamour.

Amal Alamuddin Clooney ha fatto sognare i fan con un look da sera, indossato durante una cena a Malibù con il marito George Clooney, Cindy Crawford e Rende Gerber. L’avvocata ha sfoggiato un outfit sensuale e audace, contraddistinto da un paio di pantaloni aderenti in pelle nera.

Li abbiamo già visti indossati da diverse personalità note. Arisa, ad esempio, li ha scelti in una versione classica modello skinny, mentre Cristina Parodi ha optato per una variante a campana che tende al country chic. Anche la giurista libanese ha ceduto al fascino dei pantaloni di pelle, sfoggiando quello che è diventato uno dei capi più di moda dell’inverno 2022.

Accanto all’attore Hollywoodiano, Amal Alamuddin Clooney è apparsa in splendida forma, grazie allo stile che la contraddistingue da sempre e che le ha permesso di lasciare il segno durante la serata fra amici.

Il modello aderente segna perfettamente la sua silhouette ed è caratterizzato da una stoffa lucida che le regala un tocco di luminosità. In abbinamento, l’avvocata ha scelto un top nero semitrasparente e un paio di stivaletti in velluto della stessa tonalità, con punta e tacco a spillo.

Il monocolore è interrotto da una giacca oversize di velluto color cammello, che dona un po’ di vivacità all’intera mise. La casacca, da lei indossata aperta, scende dritta lungo i fianchi. Dei bottoni rotondi color argento si fanno posto sul tessuto, mentre una grande cintura quadrata penzola dalle fibbie.

A completare il tutto c’è l’hairstyle, caratterizzato da lunghi capelli sciolti che cadono mossi sulle spalle. Il risultato finale è un look casual ma anche glamour. I black pants possono essere indossati in tantissime occasioni e sono ufficialmente il must have dell’anno.

 

 

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti