Apple Martin compie 16 anni ed è identica a mamma Gwyneth Paltrow

L'attrice condivide degli scatti della figlia mostrando una somiglianza impressionante

Gwyneth Paltrow condivide nuove foto della figlia Apple Martin per i suoi 16 anni e la ragazza è identica alla mamma. L’attrice si dice entusiasta per i primi sedicini anni della figlia, avuta dal frontman dei Coldplay Chris Martin. Le parole di gioia di mamma Gwyneth commuovono il web, e per una volta non fanno discutere. L’attrice è sempre più nell’occhio del ciclone per la sua linea di benessere Goop e le bizzare dichiarazioni sui social.

Questa volta però si parla della splendida Apple Martin, figlia maggiore dell’attrice e dell’ex marito. Gwyneth Paltrow si commuove per il 16° compleanno della ragazza, postando inediti scatti. Infatti non è un mistero che l’adolescente ha più volte criticato la madre sul web per aver pubblicato suoi selfie senza permesso.

Non riesco a credere che sto davvero scrivendo queste parole” esordisce l’attrice e imprenditrice. “Felici sedici anni alla mia cara ragazza. Sei la luce del mio cuore, sei pura gioia. Sei maliziosamente intelligente e hai il senso dell’umorismo migliore, il più diretto e il più brillante“. Nella foto Apple sembra identica alla mamma.

Trascorro il miglior tempo essendo tua madre. Adoro le nostre conversazioni serali e notturne, quando riesco davvero a sentire cosa hai in mente. Lavori sodo per ottenere qualunque cosa tu voglia ottenere e hai grinta e responsabilità a palate. Sono così dannatamente fortunata di essere tua madre, bella e gentile giovane donna. Grazie per avermi scelto. Ti adoro dalla luna e ritorno un milione di volte. Mi dispiace che tu abbia questo particolare compleanno in queste circostanze, ma come sempre con te, trovi il meglio in tutto.

Infatti Apple Martin festeggia il suo sedicesimo compleanno in quarantena, come il fratellino Moses, al quale la madre aveva riservato un post simile per i suoi 14 anni.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip