
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'attore, da poco tornato sulle scene, ha parlato anche del suo rapporto con Michael Jackson.
Macaulay Culkin ha fatto una aduzione per Once Upon a Time in…Hollywood di Quentin Tarantino, rivelatasi però disastrosa. La star di Mamma ho perso l’aereo, tornato da poco sulla scena dopo anni di problemi fisici e psicologici, ha confessato che neanche lui si sarebbe assunto. Dopo un lungo periodo lontano dal suo lavoro, questo è stato il primo provino in otto anni. Il film, che ha visto la vittoria di Brad Pitt come Miglior attore non portagonista agli Oscar 2020, vede nel cast Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino e il compianto Luke Perry.
Una pioggia di star per il film in questi giorni anche nelle sale italiane, con il titolo C’era una volta a…Hollywood. Anche Macaulay Culkin avrebbe voluto far parte del cast, ma ha ammesso di non essere stato all’altezza del provino.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Macaulay 'Instagram' Culkin (@culkamania) in data:
Intervistato dalla rivista Esquire, dove appare in copertina, l’attore ha confessato: “La mia audizione è stata un disastro. Nemmeno io mi sarei assunto. In realtà sono sempre stato terribile ai provini e questa è stata la mia prima audizione in circa otto anni.”
Macaulay Culkin per ora sembra contento di essere tornato sul palco, seppure in produzioni minori e indipendenti. Nella lunga intervista è tornato a parlare anche dell’amico Michael Jackson, difendendolo ancora una volta dalle forti accuse di molestie. I due avevano ben 22 anni di differenza, e la loro amicizia fece molto discutere i media.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Macaulay 'Instagram' Culkin (@culkamania) in data:
“Non mi ha mai fatto niente. Non l’ho mai visto fare nulla del genere. E specie in questo momento, non avrei motivo per dire una bugia. Ormai è morto“. Già dopo il documentario shock dello scorso anno Leaving Neverland, Macaulay aveva difeso a spada tratta l’artista.
“Non voglio dire che sia una moda, un modo per farsi pubblicità, ma sicuramente questo è un buon momento per parlare. E se avessi qualcosa da dire lo farei sicuramente“.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe