Barbara De Rossi, matrimonio e figlio con Anthony Manfredonia

Qualche mese fa Barbara De Rossi aveva litigato con Alfonso Signorini nello studio di “Verissimo” stanca di essere al centro dell’attenzione mediatica solo per la sua relazione con il giovane fidanzato Anthony Manfredonia che ha oltre vent’anni di differenza di età, lei ne ha cinquantadue, lui appena 31, non vuole assolutamente che si chiami toy boy.

Alfonso Signorini aveva lasciato lo studio non senza averle ricordato che, piacevole o no, si guadagnava copertine e interviste. Barbara De Rossi, risentita, aveva ricordato che nella vita aveva fatto altre cose oltre a questo. Ed ancora una volta finisce sui giornali proprio per questo, diciamo che se le va a cercare e, forse, il direttore di “Chi” non aveva poi tutti i torti.

Questa volta Barbara De Rossi, racconta che nel suo futuro vede un figlio con Anthony Manfredonia, in fondo è il sogno di ogni donna dare un figlio all’uomo che si ama, e, vorrebbe anche arrivare al matrimonio. I due convivono da due anni felicemente e, quando alla differenza di età, lei vede solo due persone che stanno insieme.

Barbara De Rossi è già stata sposata due volte, il primo matrimonio è stato con Andrea Busiri Vici, poi con il ballerino serbo Branko Tesanovic dal quale ha divorziato subito dopo “Ballando con le stelle”. Con lui ha avuto sua figlia Martina che oggi ha 16 anni.

Se in Italia davvero venissiro accorciati i tempi del divorzio, dunque, Barbara de Rossi convolerebbe a giuste nozze, ma quanto a un figlio a 52 anni, magari dovrebbe ancora pensarci, è vero che i tempi sono cambiati. Oggi le donne a 50 anni sono nel fiore della loro femminilità ma, l’orologio biologico va avanti, e c’è un’età adatta per ogni cosa. Ma, certo, ognuno è libero di pensarla come meglio crede.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP