Ben Affleck e Ana de Armas: la nuova coppia paparazzata a Cuba

I due attori hanno girato insieme un film lo scorso dicembre, e da allora pare siano inseparabili.

Ben Affleck e Ana de Armas sono stati paparazzati insieme a Cuba, in atteggiamenti sempre più intimi, confermando di essere una coppia. I due diretti interessati per ora non hanno risposto al gossip, ma gli attori, inseparabili in questi giorni, lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Questa vacanza sembra una vera e propria fuga romantica, e fonti vicini ai due confermano la relazione.

L’attrice e modella Ana de Armas, 31 anni e protagonista del prossimo 007, sarebbe la nuova fiamma di Ben Affleck, che proprio nelle scorse settimane aveva dichiarato di cercare una relazione stabile. Dopo il divorzio da Jennifer Garner, e vari flirt, l’attore aveva raccontato di volersi impegnare seriamente in un nuovo rapporto sentimentale.

I due sono volati la scorsa settimana a Cuba, paese d’origine della modella, dove sono stati fotografati per strada, nei ristoranti, nei negozi. Inseparabili, e molto affiatati, come dimostrano le foto. Gli ultimi scatti amorevoli all’aereoporto di Cuba sembrano per molti non lasciare più spazio ai dubbi. Hanno posato per molti selfie con fan e curiosi.

Ben Affleck e Ana de Armas sono conosciuti pochi mesi fa sul set del film Deep Water, thriller diretto da Adrian Lyne. La neo coppia lo ha girato a New Orleans tra fine 2019 e inizio 2020. Da allora, racconta una fonte alla rivista People, sono praticamente diventati inseparabili. “Stanno sicuramente uscendo insieme” racconta la fonte.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip