
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Il regalo inaspettato del protagonista di Star Wars ha salvato la festa di compleanno del piccolo Sam.
Ben Affleck ha raccontato in tv di essere diventato un eroe per suo figlio, Samuel, dopo il regalo di compleanno per lui da parte di Adam Driver. Intervistato da Jimmy Kimmel, l’attore ha raccontato che il protagonista di Star Wars è uno degli idoli di suo figlio, e ha salvato la festa di compleanno del bambino con il suo gesto. Ben Affleck e Adam Driver stanno lavorando insieme al film The Last Duel di Ridley Scott, insieme a Matt Damon.
“Era il compleanno di mio figlio Sam. Ero in Europa a girare un film nelle settimane precedenti e avevo ordinato i suoi regali, che però non sono arrivati in tempo” racconta Ben Affleck.
“Mi chiamano però i miei assistenti e mi dicono che Adam, avendo saputo del compleanno di mio figlio, aveva preparato un regalo per lui. Aveva anche autografato una foto di Kylo Ren. Sam ama tantissimo Kylo e Star Wars e pensa che sia tutto vero“.
Visualizza questo post su InstagramA man in need of a new best friend - @BenAffleck! #TheWayBack
Un post condiviso da Jimmy Kimmel Live (@jimmykimmellive) in data:
Ben Affleck ha infatti raccontato che il più piccolo dei suoi figli sa bene che ogni film che suo padre e sua madre, Jennifer Garner, interpretano è finzione. Ma Sam è convinto che Star Wars sia realtà.
“Così sono corso a prendere questi regali, e li ho portati a mio figlio. Gli ho detto che i miei non erano ancora arrivati, ma che Kylo Ren aveva qualcosa per lui. Sono diventato il suo eroe” ha raccontato divertito in tv.
La reazione del bambino, specie dopo aver scoperto che il padre reciterà con Adam Driver, è stata impagabile. “Quando gli ho detto che lavorerò con Kylo Ren è praticamente impazzito. Ha reagito dicendo ‘Ma, papà? Ma come conosci Kylo Ren? Andrai nello spazio? Avrà la sua spada laser? Kylo Ren nella versione buono?’. E ho risposto ‘Sì, il Kylo Ren buono, non il cattivo!’“.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe