
Le più belle canzoni e frasi celebri di Francesco De Gregori
Canzoni e frasi celebri di Francesco De Gregori: leggere e ascoltare la poesia in musica del prolifico cantautore.
Per esigenze di scena l'attore hollywoodiano ha completamente stravolto il suo look
Nelle ultime foto rubate sul set del film che sta girando in questi giorni, Ben Affleck è davvero irriconoscibile!
L’attore hollywoodiano è impegnato nelle riprese dell’ultimo lavoro di Ridley Scott The last duel ambientato nel 1300. Per esigenze di scena Affleck ha sconvolto il suo look mostrandosi con un pizzetto ben curato ed un taglio di capelli retrò e dal colore biondo platino.
Sul set francese insieme a Ben sono stati intercettati anche i colleghi Matt Damon, con la medesima capigliatura vintage, e Adam Driver che invece si è mostrato con una chioma lunga e selvaggia.
Il film, scritto da Affleck e Damon, riprende la vera storia del cavaliere Jean de Carrouges, ciambellano del duca Pietro II d’Alençon. Nel lungometraggio il protagonista, interpretato da Ben, si separa dall’amico fraterno Le Gris, che è Driver, per andare in guerra.
Al suo ritorno troverà Le Gris accusato di aver violentato sua moglie Marguerite e quindi, per ordine di re Carlo VI, i due avranno l’obbligo di scontrarsi in un “duello di Dio“: chi resterà in vita per intercessione della volontà divina sarà assolto dal punto di vista giudiziario.
Le riprese sono cominciate da poco a Sarlat, in Francia, e quindi bisognerà aspettare per l’uscita del film nelle sale. Il lancio è previsto per Natale in America e per Gennaio 2021 in Italia.
Canzoni e frasi celebri di Francesco De Gregori: leggere e ascoltare la poesia in musica del prolifico cantautore.
Dai Romeo e Giulietta di Napoli al riscatto in un Ipm immaginario: Mare Fuori è una serie che non lascia indifferenti. Ecco le migliori frasi pronunciate dai personaggi.
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.