
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attore dice di voler cambiare vita per stare più vicino ai suoi tre figli.
Ben Affleck ha raccontato di volere una relazione seria e impegnativa dopo il divorzio da Jennifer Garner. Nei giorni scorsi l’attore aveva raccontato al Times che la separazione dalla moglie è il suo più grande rimpianto. Ora, ai microfoni di Good Morning America, si dice pronto a un nuovo amore, che richieda finalmente per lui un impegno serio.
Infatti l’attore, che ha lasciato il ruolo di Batman per i suoi problemi di alcolismo, ha ammesso che la sua dipendenza ha spezzato il cuore della moglie. Jennifer Garner, madre dei loro tre figli, ha cercato di aiutarlo in tutti i modi, ma la separazione era inevitabile.
Intervistato da Diane Sawyer di Good Morning America Ben Affleck ha detto come si vede tra cinque anni. “Vorrei essere di nuovo innamorato, in una relazione seria e che mi impegni quotidianamente. Ovviamente sobrio e felice“.
I problemi con l’alcool stavano per costargli anche la carriera, per questo ha deciso di lasciare ruoli importanti per curarsi. Ovviamente la forza è arrivata anche per il bene dei tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.
“Oltre a una relazione sana, stabile e amorevole, potrei poter passare molto più tempo con i miei figli” ha infatti aggiunto Ben. “Vorrei aver recitato in film che mi piacciano davvero, e averne diretti almeno due. Ecco come mi vedo tra cinque anni“.
“Sono fortunatissimo perché ho tre figli meravigliosi che amo da morire. Li accompagno al cinema, a scuola e persino in chiesa, è una cosa molto importante per Jennifer. Per questo ci vado anche da solo a volte, e comincia a piacermi.“.
Ben Affleck tornerà al cinema a marzo con il suo nuovo lungometraggio, The Way Back – Tornare a vincere, che racconta proprio di una seconda possibilità per un ex allenatore di basket.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.