Ben Affleck vorrebbe una relazione seria dopo il divorzio da Jennifer Garner

L'attore dice di voler cambiare vita per stare più vicino ai suoi tre figli.

Ben Affleck ha raccontato di volere una relazione seria e impegnativa dopo il divorzio da Jennifer Garner. Nei giorni scorsi l’attore aveva raccontato al Times che la separazione dalla moglie è il suo più grande rimpianto. Ora, ai microfoni di Good Morning America, si dice pronto a un nuovo amore, che richieda finalmente per lui un impegno serio.

Infatti l’attore, che ha lasciato il ruolo di Batman per i suoi problemi di alcolismo, ha ammesso che la sua dipendenza ha spezzato il cuore della moglie. Jennifer Garner, madre dei loro tre figli, ha cercato di aiutarlo in tutti i modi, ma la separazione era inevitabile.

Intervistato da Diane Sawyer di Good Morning America Ben Affleck ha detto come si vede tra cinque anni. “Vorrei essere di nuovo innamorato, in una relazione seria e che mi impegni quotidianamente. Ovviamente sobrio e felice“.

Le dichiarazioni di Ben
Ben Affleck e Jennifer Gardner (foto Getty Images)

I problemi con l’alcool stavano per costargli anche la carriera, per questo ha deciso di lasciare ruoli importanti per curarsi. Ovviamente la forza è arrivata anche per il bene dei tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Oltre a una relazione sana, stabile e amorevole, potrei poter passare molto più tempo con i miei figli” ha infatti aggiunto Ben. “Vorrei aver recitato in film che mi piacciano davvero, e averne diretti almeno due. Ecco come mi vedo tra cinque anni“.

Sono fortunatissimo perché ho tre figli meravigliosi che amo da morire. Li accompagno al cinema, a scuola e persino in chiesa, è una cosa molto importante per Jennifer. Per questo ci vado anche da solo a volte, e comincia a piacermi.“.

Ben Affleck tornerà al cinema a marzo con il suo nuovo lungometraggio, The Way Back – Tornare a vincere, che racconta proprio di una seconda possibilità per un ex allenatore di basket.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip