Bianca Atzei e l'ecografia con le corna: la battuta del futuro papà

La cantante, in attesa del primo figlio da Stefano Corti, si è recata dal medico per un controllo e non ha potuto non notare un comportamento inaspettato del bimbo nella pancia.

L’estate 2022 è destinata a restare nella mente e nel cuore per Bianca Atzei, che sta per diventare mamma e coronare così la storia d’amore con Stefano Corti, legato a lei da più di tre anni. La coppia non vede l’ora di tenere tra le braccia il loro bebè (non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina), ma già da ora si sta godendo appieno la gravidanza: entrambi, infatti, non mancano di condividere video e foto in cui appare evidente il pancione in crescita di lei.

I due si sono recentemente recati dal ginecologo per un controllo e hanno così avuto modo di vedere il bimbo nel grembo. Anche in un momento così speciale Bianca e il fidanzato sono riusciti a sorridere: dal video appariva una manina con l’indice e il mignolo alzati come nel gesto delle corna.

Entrambi hanno scherzato di fronte a questo gesto così particolare: “Secondo voi fa le corna per avvisarmi di qualcosa?” – ha scritto il futuro papà a corredo del post, concetto ribadito anche in una serie di Instagram Stories.

Al momento del ritorno a casa, i due hanno continuato a ironizzare sull’accaduto con un divertente scambio di battute pubblicato sui social. “Scusami, non c’è un c…o da ridere te lo dico!” ha commentato Corti, mentre la compagna gli chiedeva, basita: “Ma perché mi ha fatto le corna?”.  A questo punto Corti ha commentato: “A me lo stai chiedendo? Io a te dovrei chiedertelo!”

Fonte: Instagram @biancaatzei

L’accaduto ha scatenato anche i follower di entrambi, ma in modo particolare quelli del 37enne. C’è chi ha fatto notare un dettaglio particolare: “Non ti puoi sbagliare, è proprio tuo figlio!”- hanno scritto in diversi. E il riferimento è evidentemente all’esperienza da “Iena” di Corti.

Seguici anche su Google News!