Bianca Atzei incinta: il favoloso scatto senza veli

Dopo il doloroso periodo vissuto a causa di un aborto spontaneo, ora la futura mamma appare sorridente e serena, oltre che bellissima a bordo piscina.

Il 21 luglio 2022 Bianca Atzei e Stefano Corti avevano annunciato con immensa felicità di essere in attesa del loro primo figlio, dopo il doloroso periodo vissuto a causa di un aborto spontaneo. Ora la futura mamma appare sorridente e serena, oltre che bellissima.

Bianca Atzei ha pubblicato uno scatto senza veli su Instagram, dove mostra il pancino che sta crescendo, mentre copre il seno con un cappello in paglia a falda larga. Una foto in piscina, dove oltre a tutta la felicità che traspare dal suo sorriso, si vede come il suo corpo sta piano piano cambiando con le dolcissime curve della gravidanza. Una felicità ritrovata, specialmente dopo l’aborto spontaneo che la stessa Bianca Atzei aveva raccontato nell’autunno del 2021, quando si dovette sottoporre a un intervento chirurgico, a solo pochi mesi di gravidanza. Ma ecco che meno di un anno dopo è arrivato l’annuncio di questa dolce attesa tanto desiderata:

Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…

Aveva detto in un post social mentre si trovava a bagno nel mare di Ibiza, con il compagno che le baciava il pancino appena accennato. E ora, sempre dall’acqua, ma da quella di una piscina in Sardegna, Bianca Atzei mostra ai suoi follower tutta la sua gioia.

Seguici anche su Google News!