Bianca Atzei e Stefano Corti: "Abbiamo trovato il modo per far dormire Noa"

La vita da neogenitori è spesso dura, come sta sperimentando la coppia in prima persona, il loro bambino spesso li tiene svegli la notte, ma loro non perdono il sorriso.

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno vivendo il primo periodo da neo genitori e si stanno rendendo conto in prima persona di quanto a volte sia difficile gestire un neonato. Noa Alexander è nato il 18 gennaio 2023, ma molto spesso fatica ad addormentarsi, rendendo quindi difficile la vita a mamma e papà.

I due non mancano di condividere la quotidianità con il loro bambino sui social, tra nottate insonni e poppate, pur essendo al colmo della gioia da quando il bimbo è entrato a far parte della loro vita. Nelle loro Instagram Stories la cantante e l’inviato de Le Iene usano spesso l’ironia, che permette loro di strappare un sorriso a chi li segue. E anche in uno degli ultimi post non hanno fatto eccezione.

Qui vediamo Corti inquadrare prima Noa all’interno del suo ovetto addormentato, mentre nella stanza a fianco c’è il phon per i capelli acceso. A quel punto lui ha mostrato la cantante e ha detto “Forse abbiamo trovato il modo per non far piangere Noa, ma perché proprio questo?”, in riferimento proprio all’effetto che l’asciugacapelli ha provocato nel bimbo.

A quel punto l’uomo ha usato ulteriormente il sarcasmo e chiesto a Bianca: “Facciamo una prova per vedere se senza il fon piange?”. L‘artista sarda ha sorriso e risposto prontamente: “Assolutamente no“.

Insomma, anche in questo frangente Bianca Atzei e Stefano Corti hanno dimostrato quanto siano affiatati sia nella divisione dei compiti in casa, sia nell’affrontare le disavventure che possono nascere con un piccolo nato da poche settimane.

Seguici anche su Google News!