Bianca Atzei: "Ora non è il momento per un secondo figlio"

La cantante è diventata mamma un anno fa di Noa Alexander, frutto dell'amore con Stefano Corti, ma per ora ritiene prematuro allargare la famiglia.

Bianca Atzei sta vivendo un momento davvero felice della sua vita e non ha paura di ammetterlo. Gran parte del merito è ovviamente del rapporto ormai consolidato con il compagno, Stefano Corti, e del loro bambino, Noa Alexander, che ha compiuto un anno il 18 gennaio 2024. Gestire un neonato può essere certamente faticoso, ma i due non sembrano risentirne particolarmente.

‘L’inviato de Le Iene è in una fase di estasi, pur avendo già avuto un figlio da una passata relazione oggi si sta godendo tutti i progressi del suo secondogenito: “Sono molto fortunato perché Bianca è una mamma meravigliosa e giusta ed è molto bello vederla felice – ha sottolineato Stefano Corti  a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo insieme all’artista – Io sono grato di aver avuto una seconda chance e me lo sto godendo molto di più. Nostro figlio Noa ci sorprende ogni giorno ed io sono innamoratissimo. Io mi sciolgo ed è qualcosa che non si può spiegare a parole”.

Pur essendo trascorso ancora poco tempo dalla nascita, lui sarebbe intenzionato già da ora ad allargare la famiglia, ma Bianca Atzei preferirebbe attendere ancora: “Io sono grato di aver avuto una seconda chance e me lo sto godendo molto di più. Nostro figlio Noa ci sorprende ogni giorno ed io sono innamoratissimo. Io mi sciolgo ed è qualcosa che non si può spiegare a parole – ha sottolineato lei – Da quando ho partorito mi chiede un secondo figlio ma adesso non è il momento”.

Il matrimonio, invece, non sembra essere almeno attualmente nei piani della coppia: “La proposta di matrimonio magari arriva quando meno te lo aspetti – ha sottolineato Corti – Sarà una cosa sicuramente particolare ma comunque arriverà”.

Seguici anche su Google News!